Nuovi Magura Gustav PRO

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.590
10.228
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
La leva non la trovo bellissima da guardare, ma se funzionano bene chi se ne frega.
La pinza la trovo anche più carina di quella dei Maven, e poi ci sono le pastiglie con le alette che su una pinza dal disegno così chiuso non guastano affatto.
 

Fra1993to

Biker tremendus
26/12/15
1.150
2.068
0
Torino
Visita sito
Bike
Torque & Moxie
Seguo, sembrano i primi senza viti parker…:smile:
Bisognerebbe provarli prima di dire che non funzionano solo perché hanno le viti Parker :-|
Ho gli MT5 su una bici e Shimano sull'altra
Devo essere sincero, per me frenano uguali. Anzi forse i magura li trovo meglio come feeling
In passato ho avuto anche Formula e Sram...
Qualche freno l'ho provato
E, tra quelli che ho provato, i magura sono sicuramente tra i migliori.
Mai avuto problemi con viti o ché...
Spurgo facile, frenata potente, cambio pastiglie facile, olio che non si contamina in fretta come Shimano
Devo ancora trovare dei difetti!
Curioso di vedere dal vivo questi nuovi
 
  • Mi piace
Reactions: AxelMTB and marpa

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.102
9.048
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Bisognerebbe provarli prima di dire che non funzionano solo perché hanno le viti Parker :-|
Ho gli MT5 su una bici e Shimano sull'altra
Devo essere sincero, per me frenano uguali. Anzi forse i magura li trovo meglio come feeling
In passato ho avuto anche Formula e Sram...
Qualche freno l'ho provato
E, tra quelli che ho provato, i magura sono sicuramente tra i migliori.
Mai avuto problemi con viti o ché...
Spurgo facile, frenata potente, cambio pastiglie facile, olio che non si contamina in fretta come Shimano
Devo ancora trovare dei difetti!
Curioso di vedere dal vivo questi nuovi
Mai detto che non funzionano... :roll:

Sempre detto che fin quando utilizzano le viti parker, neanche li considero...:il-saggi:

Dalle foto pare abbiano una Torx bella lunga con filettatura standard, vedremo...:prost:
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.987
29.571
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Bisognerebbe provarli prima di dire che non funzionano solo perché hanno le viti Parker :-|
Ho gli MT5 su una bici e Shimano sull'altra
Devo essere sincero, per me frenano uguali. Anzi forse i magura li trovo meglio come feeling
In passato ho avuto anche Formula e Sram...
Qualche freno l'ho provato
E, tra quelli che ho provato, i magura sono sicuramente tra i migliori.
Mai avuto problemi con viti o ché...
Spurgo facile, frenata potente, cambio pastiglie facile, olio che non si contamina in fretta come Shimano
Devo ancora trovare dei difetti!
Curioso di vedere dal vivo questi nuovi
Giusto e ho sempre osannato shimano , ma tra punto di frenata che fa quello che vuole , olio nero dopo 4 frenate e spurghi continui sono arrivato alla conclusione che c’è molto di meglio.
Ho provato e usato mt7!e sono fenomenali ma tra viti e plastica varia non mi piacciono, con formula ho veramente trovato la pace da due anni ….
 

AxelMTB

Biker tremendus
22/9/10
1.265
821
0
Lecco
Visita sito
Bike
Radon skeen trail 10.0
Bisognerebbe provarli prima di dire che non funzionano solo perché hanno le viti Parker :-|
Ho gli MT5 su una bici e Shimano sull'altra
Devo essere sincero, per me frenano uguali. Anzi forse i magura li trovo meglio come feeling
In passato ho avuto anche Formula e Sram...
Qualche freno l'ho provato
E, tra quelli che ho provato, i magura sono sicuramente tra i migliori.
Mai avuto problemi con viti o ché...
Spurgo facile, frenata potente, cambio pastiglie facile, olio che non si contamina in fretta come Shimano
Devo ancora trovare dei difetti!
Curioso di vedere dal vivo questi nuovi
anche io avuto 5 anni MT5 main una noia e bleeding facile e duraturo (tranquillamente sopra 4000km)
ottime anche le pastiglie performance
rotta la leva sostituzione livello infantile.... che dire, ho delgi xt ora, buoni ma non quanto gli MT5...
 

Fra1993to

Biker tremendus
26/12/15
1.150
2.068
0
Torino
Visita sito
Bike
Torque & Moxie
Giusto e ho sempre osannato shimano , ma tra punto di frenata che fa quello che vuole , olio nero dopo 4 frenate e spurghi continui sono arrivato alla conclusione che c’è molto di meglio.
Ho provato e usato mt7!e sono fenomenali ma tra viti e plastica varia non mi piacciono, con formula ho veramente trovato la pace da due anni ….
Infatti è abbastanza soggettivo!
Ho avuto formula cura 4 sulla stessa bici su cui adesso ci sono gli MT5 e - per me - i magura frenano meglio e affaticano molto meno le mani
Poi son gusti! Vedremo questi nuovi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo