Nuovi livelli?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Vince ha scritto:
ma quante cose sai!! quasi quasi cambio la firma!!

No Vince ti prego...non cambiare la firma!

Cosi' ricordi al "rospo" che fine fara'...prima o poi..... :-x

andreaschizzo

Biker superis
17/12/02
442
0
0
Visita sito
A mio parere qualcuno (forse tanti) si stà bevendo il cervello a stare troppo sul pc per veder salire il suo numero di messaggi.
E' un pò che non ho avuto occasione di sbirciare qua e là nel forum ma questa storia del livelli sommata alla sparizione dei messaggi è fantascienza.
Ma possibile che guardiate solo al numero: diamo un'occhio invece a quello che viene scritto.
Se il diretur inventasse un "analizzatore di messaggi" tanti di voi vedrebbero ridursi drasticamente il numerino fatidico anche della metà...perchè? Perchè molte volte vedo che ci si risponde per delle banalità, addirittura solo con emoticons!!!!allucinante!
Forse adesso ho capito che molti di voi guardano più al numero che alla sostanza: è ovvio che uno che ha 2000 messaggi è più pratico del forum e "forse" dico forse più esperto ma non sempre è così.
Diretur elimina il numero dei messaggi oppure associa un indice di gradimento ad ogni avatar: sarebbe bello che chiunque potesse giudicare e non solo essere giudicato dal numero dei messaggi che ha.

andreaschizzo

Biker superis
17/12/02
442
0
0
Visita sito
....off topic ma non troppo: riguardo alla sparizione foto ecc.
avete ragione ho notato anch'io che il forum è lento, a volte non riesco neanche a connettermi.
Probabilmente è un problema risolvibile parlandone con il diretur, chiedendogli spiegazioni non come fanno tanti che aprono un bel post battibeccando su quello che è stato, che è, che sarà.....
Il forum cresce e di conseguenza anche le nostre esigenze ed essendo l'unico di questo tipo in Italia probabilmente paga il noviziato.
Le foto come dichiarato sono state un errore: capita, era meglio se non capitava ma capita, fa niente.
I borlotti? Sono spariti!!! E allora? Qualcuno di voi li ha mai usati fuori dal forum? Credo la risposta sia no.
Per me sono molto più utili cose come: i miei messaggi, gli ultimi argomenti, la notifica dei messaggi personali e poi a differenza di tanti ne*grou* e simili a me il forum piace molto, ha un bel layout ed è organizzato bene.
Se non vi piace provate voi a farne uno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo