TheGambler ha scritto:AL ROGO SER PECORA PER CIO' CHE HA CAUSATO!
...veramente io avevo solo proposto di aggiungerne 2...cmq siamo sotto pasqua, mi ero già rassegnato...
Ser Pecora ha scritto:...veramente io avevo solo proposto di aggiungerne 2...cmq siamo sotto pasqua, mi ero già rassegnato...
Ser Pecora ha scritto:TheGambler ha scritto:AL ROGO SER PECORA PER CIO' CHE HA CAUSATO!
...veramente io avevo solo proposto di aggiungerne 2...cmq siamo sotto pasqua, mi ero già rassegnato...
Ser Pecora ha scritto:TheGambler ha scritto:AL ROGO SER PECORA PER CIO' CHE HA CAUSATO!
TheGambler ha scritto:Ser Pecora ha scritto:TheGambler ha scritto:AL ROGO SER PECORA PER CIO' CHE HA CAUSATO!
no dai non disperare lo so che non è colpa tua (si scherzava), lo so che è QUEL DISGRASSIET DEL DIRETUR :-x
pedalopoco ha scritto:speedyfaustilla ha scritto:nooo, avevo appena raggiunto una maglia azzzurra...
e io che pensavo di essere stata l' unica degradata vittima di un' ingiustizia....
E' da quando ti hanno beccato che sei andata
in giro con Rupa... che ti hanno degradato
crock =^.^= ha scritto:TheGambler ha scritto:Ser Pecora ha scritto:TheGambler ha scritto:AL ROGO SER PECORA PER CIO' CHE HA CAUSATO!
no dai non disperare lo so che non è colpa tua (si scherzava), lo so che è QUEL DISGRASSIET DEL DIRETUR :-x
non è nemmeno colpa sua stavolta...è una cosa normale...
Vince ha scritto:comunque non ho capito che fine hanno fatto i messaggi mancanti.
Vince ha scritto:ma quante cose sai!! quasi quasi cambio la firma!!
crock =^.^= ha scritto:Vince ha scritto:ma quante cose sai!! quasi quasi cambio la firma!!
la vendetta va cunsumata fredda....
Fil ha scritto:detronizzato da quasi 4 maglie ad 1 maglia
Non ho parole...
Diretur: ;)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?