Leggi tutto...
Leggi tutto...
leggo tektro e mi viene la pelle d'oca
a quella cifra vado su alternative di pari prezzo e prestazioni sicure, ad esempio mt7
leggo tektro e mi viene la pelle d'oca
Ma perchè parlate senza provare, a parte la recensione del Diretur @marco, in compagnia ci sono due ragazzi che hanno: uno G-SPEC e uno i QUADIEM (versione più economica), mai un problema, vanno benissimo, compatibilità con le pastiglie SHIMANO, già anche questa prima serie aveva tubazioni di diametro superiore/qualità superiore, senza parlare della solidità delle leve freno.leggo tektro e mi viene la pelle d'oca
a quella cifra vado su alternative di pari prezzo e prestazioni sicure, ad esempio mt7
Hai provato tutti i freni sul mercato per dirlo?Per 100€ in meno si trovano i Saint che in quanto a prestazioni ed affidabilità credo non abbiano rivali.
Se ci sono freni che proprio non mi ispirano sono i magura soprattutto quelli con pompante in plastica che cadi una volta e li butti. Inoltre ce li aveva un mio amico sulla dh e confrontandoli con i miei cura 4 (ben spurgati) non mi facevano impazzire. Ti offrono solo tanta personalizzazione (adesivi pompa, cerchietti colorati pinza e diverse leve) ma alla fine preferisco di gran lunga un freno "semplice" come trp o formula senza troppi fronzoli.leggo tektro e mi viene la pelle d'oca
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?