Nuovi forum; molto belli e...

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.745
287
0
99
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
potete aggiungerne uno per Banshee? Ed uno per Mde?

ed uno per Bianchi? ed uno per Intense? ed uno per...

Intanto cominciamo con quelli che dovrebbero essere i marchi più diffusi. Magari sperando che le ditte stesse ci facciano una capatina per gratificare i propri clienti. Ad aggiungere ci vuol poco....

Nel frattempo fatevi sentire!
o-o

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Perche sempre per parere personale si crea troppa confusione con le sezzioni xc,am,fr.
Quella divisione aveva senso perche comunque c'era un po di tutto in una sola sezione, adesso si rimette ancora tutte le categorie in un unica sezione pero monomarca. E non mi pare neanche che le 4 sezioni divise per categorie siano troppo attive come discusioni giornaliere, se cosi fosse ce troppa gente che scrive e troppo poca che esce in bici.:mrgreen:

Per esempio prendiamo specilized che ha bici per tutti i gusti, si tornerebbe ad avere di nuovo xc,am,fr,dh e anche street in un unica sezione. Secondo me avrebbe senso solo se ci fosse qualcuno delle aziende con cui dialogare come era con marzocchi e adesso ghost, manitou e altri.

Poi anche uno che vorebbe vedere le novita per AM dovrebbe andare sia in AM che in tutte quelle delle varie marche per vedere se ce qualcosa di nuovo.

Non so se sono stato abbastanza chiaro. Ripeto questo e solo un mio parere poi fate un po voi, io mi adattero.

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.745
287
0
99
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Perche sempre per parere personale si crea troppa confusione con le sezzioni xc,am,fr.
Quella divisione aveva senso perche comunque c'era un po di tutto in una sola sezione, adesso si rimette ancora tutte le categorie in un unica sezione pero monomarca. E non mi pare neanche che le 4 sezioni divise per categorie siano troppo attive come discusioni giornaliere, se cosi fosse ce troppa gente che scrive e troppo poca che esce in bici.:mrgreen:

Per esempio prendiamo specilized che ha bici per tutti i gusti, si tornerebbe ad avere di nuovo xc,am,fr,dh e anche street in un unica sezione. Secondo me avrebbe senso solo se ci fosse qualcuno delle aziende con cui dialogare come era con marzocchi e adesso ghost, manitou e altri.

Poi anche uno che vorebbe vedere le novita per AM dovrebbe andare sia in AM che in tutte quelle delle varie marche per vedere se ce qualcosa di nuovo.

Non so se sono stato abbastanza chiaro. Ripeto questo e solo un mio parere poi fate un po voi, io mi adattero.

Ma infatti nelle sezioni "fans" finiranno solo i topic monotematici sulla tal bici o sulle foto delle bici della tal marca, non quelli tecnici di interesse comune. Insomma, un posto dove gli appassionati possono parlare delle loro amate senza un fine ben preciso come nelle sezioni tecniche.

Se poi le ditte vogliono intervenire ben venga, ma questo dipende da loro non da noi. ;-)

Le news verrrano messe sia in news sia nella sezione dedicata se riguardano la tal ditta.

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Ah un ultima cosa, non si potrebbero fare come per i roadbooks o per aaa compagni cercasi, che in una sezione grossa ci sono piu sottosezioni, cosi non porterebbe via cosi tanto spazio.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo