NUOVI EMOTICONS

Winterhawk

Biker grossissimus
diabolikus66 ha scritto:
a volte ci troviamo di fronte a dei topic noiosi o con continue liti,
si potrebbero aggiungere delle nuove faccine?

una che sbadiglia

una che si tocca

qlc ne aggiungerebbe altre?

:prost:

ce ne vorrebbe una che fa la SANTA, con l'aureola per giunta... :smile: :smile: :smile:

Dedicato a tutti i forumendoli possessori di SANTE! :eek:

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
50
Calcinato (BS)
Visita sito
credo che forse un po' di tempo fa fosse stata fatta una simile proposta...mi sembra girasse un post...però era parecchio tempo fa....

alcuni emoticons sono relativamente nuovi...
in bdc forum ne hanno un sacco di carini.....

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
fellow ha scritto:
credo che forse un po' di tempo fa fosse stata fatta una simile proposta...mi sembra girasse un post...però era parecchio tempo fa....

alcuni emoticons sono relativamente nuovi...
in bdc forum ne hanno un sacco di carini.....
E sopratutto la proposta è stata accettata con entusiasmo, credo che anche il forumendolo che l'aveva fatta sia stato accettato 8-) 8-) 8-) 8-)

:smile: :smile: :smile: :smile:

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
45
grottaferrata
Visita sito
bè...io tempo fa avevo esposto la necessità di averne uno che si gratta....dal momento che avvolte ce n'è proprio bisogno....gratt gratt... mi rispose il diretur dicendomi che se l'avessi trovato l'avrebbe inserito...percui basta trovarlo e chiedere di poterlo inserire...a patto che non sia volgare, di riferimento alla politica etc.... :-o

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
Se abbiamo la possibilità di ensirie tutti quelli ke vogliamo ne posso procurare qnt ne vogliamo, di ogni tipo e dimensione...
Giusto per "citarne" qualcuno sui forum gratuiti quelli cn suffisso TK, per esempio, c sono quelli standard come i nostri, e cliccando su "Guarda altre Emoticons" ne appare una lista enorme, la quale si aggiorna continuamente, inserendo ogni volta gli smile + utilizzata in tutti i forum dello stesso mantainer

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
Se abbiamo la possibilità di ensirie tutti quelli ke vogliamo ne posso procurare qnt ne vogliamo, di ogni tipo e dimensione...
Giusto per "citarne" qualcuno sui forum gratuiti quelli cn suffisso TK, per esempio, c sono quelli standard come i nostri, e cliccando su "Guarda altre Emoticons" ne appare una lista enorme, la quale si aggiorna continuamente, inserendo ogni volta gli smile + utilizzata in tutti i forum dello stesso mantainer

per favore leggi qui :prost:
http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=51189&highlight=

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
Dallas ha scritto:
fabryx80 ha scritto:

per favore leggi qui :prost:
http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=51189&highlight=

non voglio difenderlo ma lui almeno scrive un pò meglio o più comprensibile di quello del topic da te linkato....

:prost:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo