News Nuovi dischi freno Galfer Wave da 223mm

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
Nuovi dischi freno Galfer Wave da 223mm
Trek_29-Vilabike-Whistle_E-BIkes_05-1600x1067.jpg


Continua la lettura
 

klasse

Biker superis
8/6/09
356
133
0
Saint Vincent
Visita sito
A mio avviso servono per quelli che non sono capaci di frenare.
Nel 2000 giravamo con bici da freeride poi divenuta da DH da oltre 23 kg di peso, con impianti frenanti idraulici che non sono lontanamente paragonabili a quelli odierni, fregano poco e si surriscaldavano, è mai ho sentito, hope a parte, ma d'altronde un freno che tradotto vuol dire speranza, dischi da 220, hope a parte come dicevo, è il motivo c'era e c'è tuttora, non frenano.
Io usavo una V10 prima serie con Monster 300 tg XL del peso di oltre 25 kg con dei grimeca sit 8 e dischi da 200, mai avuto problemi...
Vabbè sicuramente a qualcuno farà piacere montarli, più è lungo, più è largo e più è grosso al giorno d'oggi è ritornato di moda.
Ma ricordatevi che non serve largo che sbraghi oppure lungo che sfondi... serve duro che duri...
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

Gorgh

Biker tremendus
23/7/09
1.001
7
0
firenze
Visita sito
Bike
Commencal V4.2/intense T275c
A mio avviso servono per quelli che non sono capaci di frenare.
Nel 2000 giravamo con bici da freeride poi divenuta da DH da oltre 23 kg di peso, con impianti frenanti idraulici che non sono lontanamente paragonabili a quelli odierni, fregano poco e si surriscaldavano, è mai ho sentito, hope a parte, ma d'altronde un freno che tradotto vuol dire speranza, dischi da 220, hope a parte come dicevo, è il motivo c'era e c'è tuttora, non frenano.
Io usavo una V10 prima serie con Monster 300 tg XL del peso di oltre 25 kg con dei grimeca sit 8 e dischi da 200, mai avuto problemi...
Vabbè sicuramente a qualcuno farà piacere montarli, più è lungo, più è largo e più è grosso al giorno d'oggi è ritornato di moda.
Ma ricordatevi che non serve largo che sbraghi oppure lungo che sfondi... serve duro che duri...
ragione su tutto meno che sugli hope che non frenano
 

klasse

Biker superis
8/6/09
356
133
0
Saint Vincent
Visita sito
A mio avviso servono per quelli che non sono capaci di frenare.
Nel 2000 giravamo con bici da freeride poi divenuta da DH da oltre 23 kg di peso, con impianti frenanti idraulici che non sono lontanamente paragonabili a quelli odierni, fregano poco e si surriscaldavano, è mai ho sentito, hope a parte, ma d'altronde un freno che tradotto vuol dire speranza, dischi da 220, hope a parte come dicevo, è il motivo c'era e c'è tuttora, non frenano.
Io usavo una V10 prima serie con Monster 300 tg XL del peso di oltre 25 kg con dei grimeca sit 8 e dischi da 200, mai avuto problemi...
Vabbè sicuramente a qualcuno farà piacere montarli, più è lungo, più è largo e più è grosso al giorno d'oggi è ritornato di moda.
Ma ricordatevi che non serve largo che sbraghi oppure lungo che sfondi... serve duro che duri...
ragione su tutto meno che sugli hope che non frenano
Usavo i formula, quando chiami una frenata secca e potente che blocchi la ruota non hanno mai deluso, gli hope fai fatica a far. Locate la ruota, sembra di avere l' ABS. Difatti sono freni per chi tiene il freno sempre puntato.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo