• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

???Nuovi colori Niner???

Johnny29er

Biker superis

Nuovi colori???davvero?
oltre al kermit green per la AIR sai per caso di altri colori per gli altri modelli?
magari black anodized per la RIP???Please!!!!!!

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
48
aosta
Visita sito
no basta bici bianche.
come quelli che comprano il il macchino bianco, tipo il Q7 che così sembra una Hyunday H1 ahahahah
bravo... anche io non ne posso più... e lavorando in negozio mi tocca dire ai clienti: "bianca è fighissima, ora va alla grande!!!" che palle! ma aspetta il 2009. ci faranno venire la nausea anche col verde!
per il furgone io lo volevo nero e l'ho preso grigio... che pirlotto...

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
ma vi rendete conto di una 29er FULL black anodized? Aggressiva da paura... Con i gommoni poi... peccato il nome un po funebre (R.I.P.)ma comunque farebbe giusto al caso l'importante è non farla viola "camera ardente"

puoi sempre riverniciarlo tipo A-Team.

ma hai l'H1? mi piace...

Johnny29er

Biker superis
ma vi rendete conto di una 29er FULL black anodized? Aggressiva da paura... Con i gommoni poi... peccato il nome un po funebre (R.I.P.)ma comunque farebbe giusto al caso l'importante è non farla viola "camera ardente"
quotone!!!!!
immaginala poi con crechi e raggi neri e con mozzi (hope red o dt240) e nippli rossi, una bella chris king rossa e diventa proprio una bici infernale!!!!
Pauraaaaaa!!!!!!!!!!

goxer

Biker superis
21/5/08
316
0
0
Svizzera
Visita sito
quotone!!!!!
immaginala poi con crechi e raggi neri e con mozzi (hope red o dt240) e nippli rossi, una bella chris king rossa e diventa proprio una bici infernale!!!!
Pauraaaaaa!!!!!!!!!!

Va bene
Ma poi tutti quelli che vengono in giro con te sono costretti ad avere una mano sui marroni tutto il tempo.
Per non dire dire dei gestacci che ti fanno quelli che ti incrociano semplicemente....

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
Va bene
Ma poi tutti quelli che vengono in giro con te sono costretti ad avere una mano sui marroni tutto il tempo.
Per non dire dire dei gestacci che ti fanno quelli che ti incrociano semplicemente....

Pensa al vantaggio in gara di avere tutti gli altri concorrenti che devono tenere una mano sui marroni!

Io non amo particolarmente le bici nere, sono molto cattive e tecniche ma preferisco i colori più 'vivi'.

La Jet per esempio mi piace molto piu' verde che nera.
Il bianco sembra una esigenza legata al montaggio di forcelle Fox.
Per noi non e' un grosso problema, andremo giù pesanti di Reba che secondo noi sono le migliori come rapporto qualità prezzo e che come funzionalemto hanno ormai davvero poco da invidiare alle Fox (secondo noi le 09 sono migliorate tanto soprattutto di rigidità laterale).

Johnny29er

Biker superis
la jet di che colore la facciamo?verde o nera?
nera nera!!!!!!!!
guarda qua!
Come ho già detto in precedenza:
Mozzi HopeProII red oppure dei 240s con l'adesivo rosso
nipples rossi
serie sterzo Chris King Rossa
Collarino reggisella Hope rosso
QR rossi
canotto RaceFace Next XC SL in carbonio o il sempreverde Thomson masterpiece
ME la sogno la notte!!!!!!

Allegati

• jet9.jpg