Nuovi Bar Ends

cerrotorre

Biker marathonensis
16/5/03
4.056
42
0
Bozen
Visita sito
Bike
Gravel
Martedì ho comprato finalmente dei nuovi Bar Ends. Quelli vecchi ultimamente mi facevano schifo.

Due settimane fa sono passato da un rivenditore autorizzato Bianchi, e quardandomi la vetrina mi saltano a occhio i Bar Ends montati su una Oetzi. Pensavo, cavoli, sono ugual identici a quelli che avevo visto su internet. Quindi entro in negozio e chiedo se potevo comprare quei BarEnds. Li devono ordinare. Dopo due settimane sono arrivati.
Marchio "Post Moderne", ma sono identici agli XLC. Fresati in CNC.
Peso della coppia 58g!!!!!
Ma il meglio deve ancora arrivare: Chiedo quanto costano. La signora del negozio mi fa: 10 Euro.

purtroppo non ho la fotocamera digitale, sennò facevo anche una foto.

P.S. ecco un link: http://www.leichtbau-konfigurator.de/pics/details.php?image_id=376

ElEtTronE

Biker cesareus
13/4/04
1.661
0
0
Trieste
Visita sito
Son curioso di vederli, io intanto vado avanti da sempre con i bar end lunghi, quelli leggermente ricurvi alla fine :-o Effettivamente son bruttini da vedere, però mi ci trovo benissimo. E poi ho scoperto che Roland Green ha vinto il secondo mondiale con i bar end praticamente uguali come forma :smile: :smile:

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.035
346
0
Roma
Visita sito
cazzarolissimasono gli stesssi che ho visto anch'io ad un rivenditore bianchi ,avevo apertoanche un post a posta per saperne di +

tu midici che costano 10 € vado subito a comprarli e pesano 58gr

come un cretino misono comprato quelli in carbonio ( che poi a che serve usare il carbonio se pesabno 120 gr)

mi confermi il prezzo ??

cerrotorre

Biker marathonensis
16/5/03
4.056
42
0
Bozen
Visita sito
Bike
Gravel
sepica ha scritto:
cazzarolissimasono gli stesssi che ho visto anch'io ad un rivenditore bianchi ,avevo apertoanche un post a posta per saperne di +

tu midici che costano 10 € vado subito a comprarli e pesano 58gr

come un cretino misono comprato quelli in carbonio ( che poi a che serve usare il carbonio se pesabno 120 gr)

mi confermi il prezzo ??

quarda, anche a me proponevano barends in carbonio, ma pesavano tutti di +.
Ti posso confermare che io ho pagato 10 Euro.
Ma non ti so dire se é un prezzo listino, o se la signora del negozio si é sbagliata o se mi ha fatto uno scontone. Cmq sugli onlineshop ho visto che costano 20 Euro.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo