Nuovi Arrivi Cannondale???????????

Berseker

Biker serius
3/4/03
112
0
0
Padova
Visita sito
Scusate, ho visto in un post che sono stati annunciati due nuovi modelli Gemini :shock:

Ma...mi domando...STANNO GIA' ANNUNCIANDO I MODELLI 2004?????? :(

E che cavolo..... :sad:

E io che sto' per spendere i miei soldini risparmiati......cavolo!! oo[] oo[] oo[]

Datemi conforto!!!
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
Turbo ha scritto:
Dei nuovi mod. Gemini non ho ancora sentito dire nulla, ma a Settembre di ogni hanno si possono già acquistare quasi tutti i modelli dell'anno successivo di C.dale

...confermo: infatti lo scorso agosto ho acquistato la mia F1000 con quasi il 30% di sconto.... :-?
 

girandolafunesta

Biker forumensus
18/11/02
2.230
1
0
48
Casalgrande (RE)
Visita sito
Beh!!Cannondale a parte,sono gia state presentate parecchie novità anche fisicamente in qualche evento del settore.
Nei negozi però arrivano di norma a fine anno,e le presentazioni dei modelli definitivi avvengono di norma alle fiere di fine estate.
"questo per la maggiorparte delle aziende"Cannondale a parte
 

Berseker

Biker serius
3/4/03
112
0
0
Padova
Visita sito
Bella questa!!!

e io che sto' rompendo l'anima a molti per comprare un modello 2003 costosetto e magari tra 3 mesi e' scontato a NY con i nuovi modelli gia' in consegna!

Magari sapessi se la Jekyll verra' variata!!! Almeno non prendo un modello gia' vecchio!!!

Mi pareva strano che fosse cosi' difficile trovarlo e che alcuni mi fanno gia' un po' di sconto online! ( in USA ovviamente).

BAH!!! Il businness
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Berseker ha scritto:
Scusate, ho visto in un post che sono stati annunciati due nuovi modelli Gemini :shock:

Ma...mi domando...STANNO GIA' ANNUNCIANDO I MODELLI 2004?????? :(

E che cavolo..... :sad:

E io che sto' per spendere i miei soldini risparmiati......cavolo!! oo[] oo[] oo[]

Datemi conforto!!!
Beh, perchè? Non è una novità :?
Le cannondale channo un anno di 6 mesi.... Quindi invecchiano il doppio. Questa cacchio di moda è partita intorno il 1998 circa...
 

Berseker

Biker serius
3/4/03
112
0
0
Padova
Visita sito
iuppareppa ha scritto:
Berseker ha scritto:
Scusate, ho visto in un post che sono stati annunciati due nuovi modelli Gemini :shock:

Ma...mi domando...STANNO GIA' ANNUNCIANDO I MODELLI 2004?????? :(

E che cavolo..... :sad:

E io che sto' per spendere i miei soldini risparmiati......cavolo!! oo[] oo[] oo[]

Datemi conforto!!!
Beh, perchè? Non è una novità :?
Le cannondale channo un anno di 6 mesi.... Quindi invecchiano il doppio. Questa cacchio di moda è partita intorno il 1998 circa...

Gia' e' la nuova legge del mercato che impazza in tanti settori!!!! :twisted:
Pero' oramai mi sono affezzionato alla C' e non ho ancora trovato qualcosa che mi attiri di diverso. Nonostante varie prove! :(
Mi devo svenare!!! :cry: :cry: :cry:
Speriamo che non mi svalutino subito l'acquisto con i nuovi modelli...... :( :(
 

Berseker

Biker serius
3/4/03
112
0
0
Padova
Visita sito
Ciao Ale

No! Stavo per ordinare oggi ma un dubbio mi ha fermato "momentaneamente".
Nel frattempo mi hanno fatto altre 2 offerte migliori ( come prezzo)
Vediamo se riesco a confermare l'acquisto in settimana.

Sono tanti soldi...lo sai!

Dimmi piuttosto, fai ancora i giri sull'argine fra settimana o al sabato?
Quasi quasi verrei anch'io. Fai un fischio quando vai!

Ti aspetto sempre la domenica alle 8:30 fronte Carabinieri a Treponti!!!

Bye
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Robix ha scritto:
@ Berseker
Dai un occhio al sito di bicimania vendono due kit Jeckyll 2003 con il 50% di sconto

... Bella storia: adesso faccio una domanda: visto che ci sono queste "occasioni" perchè si dovrebbe acquistare a prezzo "pieno". Io sinceramente mi sento preso in giro come consumatore. Se mi fai il 50% allora vuol dire che prima volevi rivoltarmi le tasche :twisted:
Boh...
 

bazalesch

Biker superis
31/1/03
322
0
0
stresa
Visita sito
Berseker ha scritto:
Scusate, ho visto in un post che sono stati annunciati due nuovi modelli Gemini :shock:

Ma...mi domando...STANNO GIA' ANNUNCIANDO I MODELLI 2004?????? :(

E che cavolo..... :sad:

E io che sto' per spendere i miei soldini risparmiati......cavolo!! oo[] oo[] oo[]

Datemi conforto!!!

....a me tutte questo "anticipare"fa molta tristezza...sembra d essere nel campo della moda, dopo 3 mesi una cosa sembra vekkia!!e poi il mio negoziante nn ha molto smercio di mtb, percio' nn posso neanke usufruire dei saldi d fine stagione!! :???:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo