In commercio ci sono tante proposte in ambito trail all mountain che si pedalano benissimo e in discesa non fanno rimpiangere piu di tanto i modelli più enduristici (che per alcuni anzi potrebbero anche essere troppo impegnativi). Rimane che geometrie più aperte e allungate non significano per forza minore pedalabilità.a mio modesto parere si sta esagerando con 'sti biciclettoni (magari anche belli da vedere) sempre più lunghi e sempre meno propensi alla pedalata (e che nessuno mi venga a dire che non è così! non ci credo!!!)
'ste bikes, per me sono degli autogol a favore delle e-mtb
Se tanto mi da tanto questa sarà estremamente pedalabile!a mio modesto parere si sta esagerando con 'sti biciclettoni (magari anche belli da vedere) sempre più lunghi e sempre meno propensi alla pedalata (e che nessuno mi venga a dire che non è così! non ci credo!!!)
Sui cavi della 5010 ci si possono anche stendere i panni! Figata!
Ma oltretutto non passano anche nella stessa posizione della borraccia?
La bronson è nata fin dall'inizio con l'intento di essere una enduro da 150una Bronad o una Noson :D
bella mi piace! praticamente hanno fatto una enduro a lunga escursione e una a meno escursione
No, le 29 hanno un diametro di diversi mm superiore rispetto a una 27,5x2,8. Il diametro è simile quando si inizia a parlare di gomme da 3-3,2 ma comunque inferiore, dubito fortemente che ci starebbe senza toccare da nessuna parte in nessun punto del travel una ruota da 29Ma allora , forcella permettendo, il carro puo ospitare la 29 pollici se riesce ospitare il 27plus da 2.8......... ovvio o mi sto perdendo in qualche dettaglio sbagliato ?
ma lo so benissimo, caro mio... il post voleva essere una constatazione su questo specifico tipo di bikes, nel senso che chi acquista un po' troppo alla leggera se ne pente subito... e poi passa alla e-mtbIn commercio ci sono tante proposte in ambito trail all mountain che si pedalano benissimo e in discesa non fanno rimpiangere piu di tanto i modelli più enduristici (che per alcuni anzi potrebbero anche essere troppo impegnativi). Rimane che geometrie più aperte e allungate non significano per forza minore pedalabilità.a mio modesto parere si sta esagerando con 'sti biciclettoni (magari anche belli da vedere) sempre più lunghi e sempre meno propensi alla pedalata (e che nessuno mi venga a dire che non è così! non ci credo!!!)