nuove ruote

-GURU-

PZZ garage
21/8/07
1.102
18
0
Lavis (TN)
pzzgarage.blogspot.it
Bike
Trek Superfly 9.8
Per le ruote non saprei, non le ho provate.
Quanto alle gomme vai tranquillo! Le Schwalbe dichiarano sempre qc di più della misura giusta. P.e le Racing ralph evolution da 2,25 di fatto sono un pò meno.
Unica cosa da verificare la luce del passaggio sul telaio... che insomma non tocchino i foderi nel caso sia un telaio "strano"... ;)
 

-GURU-

PZZ garage
21/8/07
1.102
18
0
Lavis (TN)
pzzgarage.blogspot.it
Bike
Trek Superfly 9.8
Grazie. Sai che al fatto del telaio non avevo pensato? Ho una trek carbon 9.8 che tanto largo non è...tu che dici Guru? ED ancora la loro aderenza è buona? Ciao.
Pur essendo un telaio in carbonio mi pare di ricordare abbia una buona luce. Non dovresti avere pbm, ma meglio verificare bene!
Ma perchè ti sei fissato sui 2"25? Io uso i 2"10 e vanno benissimo!

Come vanno le schwalbe racing ralph evolution?
Fantastiche!!! Per me sono il top:
- leggere (470gr effettivi!)
- molto scorrevoli (specie l'ultima versione 2008)
- tenuta più che soddisfaciente (non è certo il massimo, ma considerando l'ottima scorrevolezza e la leggerezza, direi che è esemplare).

Da comperare ad occhi chiusi!
 

carver

Biker novus
19/11/07
14
0
0
cagliari
Visita sito
No certo, solo che erano disponibili solo quelle da 2"25, e perdonando l'ignoranza, nella fretta, meditavo su quelle. Comunque pare siano in arrivo quindi aspetto le 2"10. Pertanto opterò davanti per Schwalbe Nobby Nic evo 2.10 (mi piace sentire la direzione) e lo scorrevole ralph rac evo dietro. Che dite?
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
15
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
No certo, solo che erano disponibili solo quelle da 2"25, e perdonando l'ignoranza, nella fretta, meditavo su quelle. Comunque pare siano in arrivo quindi aspetto le 2"10. Pertanto opterò davanti per Schwalbe Nobby Nic evo 2.10 (mi piace sentire la direzione) e lo scorrevole ralph rac evo dietro. Che dite?

vai tranquillo :i-want-t:.............................:i-want-t:


ma per le ruote hai deciso ?
 

carver

Biker novus
19/11/07
14
0
0
cagliari
Visita sito
Si, sebbene, come spesso accade, sia stato impossibile: vederle, toccarle, soppesarle, ho acquistato le fulcrum red metal zero. Come vi avevo già chiesto mi sto divirando nel pensare se ho fatto, o no, una sciocchezza a non puntare sulle "classiche" mavic C.max slr. Mah. Intanto devo aspettare ancora una settimana, senza ruotare. Ecchecc...
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
15
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
Si, sebbene, come spesso accade, sia stato impossibile: vederle, toccarle, soppesarle, ho acquistato le fulcrum red metal zero. Come vi avevo già chiesto mi sto divirando nel pensare se ho fatto, o no, una sciocchezza a non puntare sulle "classiche" mavic C.max slr. Mah. Intanto devo aspettare ancora una settimana, senza ruotare. Ecchecc...

nò anzi hai fatto bene ...............

però io avrei puntato su qualcosa di più leggero a quel prezzo ..............

quanto hai pagato ?:nunsacci:
 

carver

Biker novus
19/11/07
14
0
0
cagliari
Visita sito
Ohi, ohi, 700 €uri. Per quel che concerne la leggerezza legata al prezzo, sebbene questa sottorubrica la dice lunga sulla nostra "malattia", sono sempre preoccupato riguardo l'affidabilità del componente. Specie in relazione all'utilizzo, qui in Sardegna le mulattiere con i sassoni sono la norma, che associate al mio peso stressano parecchio la ruota.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo