• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


News Nuove ruote Newmen Phase 30 e Beskar 30

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.417
2.384
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Come robustezza siamo uguale, però le Dt Ex1501 erano ottime , leggere con i loro 1800g , ma con il canale da 25mm.
Pagate 650€ 7anni in super offerta, quando sempre in offerta mesi fa a poco meno c'erano le Newmen in carbonio da 30mm ancora più leggere.
Se vuoi stare sui 1800g con canale da 30mm qualcosa devi limare e con le DT in alluminio non credo ci stai più.
Il cuscinetto piccolo forse garantisce maggiore scorrevolezza.
Sulle DT cambiare il cuscinetto interno posteriore è un'impresa
 

Ste47

Biker novus
3/10/20
25
9
0
47
Sangano (TO)
Visita sito
Bike
Mtb Cube Reaction Race
Ciao, mi permetto rispondendoti… da pochi giorni ho montato questi cerchi sulla mia Cube. Sono una bomba! Dato il maltempo di questi giorni li ho collaudati solo su asfalto, spero quanto prima di riuscire a fare qualche bel giro su sterrato… per il momento le sensazioni sono ottime, reattivi in salita quanto scorrevoli in discesa. Molto silenziosi. Certo il costo c’è, ora vorrei iscrivermi in una squadra ciclistica qua del posto, per fare qualche gara se non altro per dare un senso alla spesa ma soprattutto perché non ne ho mai fatte e ho la curiosità di provare… sono soddisfatto del mio upgrade. Allego una foto, ciao buone pedalate!
 

Allegati

  • IMG_0377.jpeg
    4,5 MB · Visite: 11

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo