Bo, avevo anche io tempo fa la fissa di abbassare la pressione ma poi ho scoperto che 1.8 e 2 per me va benone. Peso 65 kg
Ma su che ruote/gomme??
Enduro suppongo....
Bo, avevo anche io tempo fa la fissa di abbassare la pressione ma poi ho scoperto che 1.8 e 2 per me va benone. Peso 65 kg
Sto aspettando ruote in carbonio da enduro, con mozzi made in italy per fare da tester da 38.5 esterno e 30.5 interno, con pareti da 4 mm da 1300 grammi, vedremo.....Ma su che ruote/gomme??
Enduro suppongo....
Sto aspettando ruote in carbonio da enduro, con mozzi made in italy per fare da tester da 38.5 esterno e 30.5 interno, con pareti da 4 mm da 1300 grammi, vedremo.....
Racefactory???Sto aspettando ruote in carbonio da enduro, con mozzi made in italy per fare da tester da 38.5 esterno e 30.5 interno, con pareti da 4 mm da 1300 grammi, vedremo.....
Mi hanno accettato a scoppio ritardato un finanziamento Santander...e volevo approfittare per un set in carbonio.
Spero di aver capito male: stai facendo ricorso ad un prestito oneroso non solo per finanziare un passivo, ma nello specifico un paio di ruote in carbonio?
Scusa devo aver interpretato male, avevo capito che avessi aperto un prestito per comprare le ruote carbon
No no...Scusa devo aver interpretato male, avevo capito che avessi aperto un prestito per comprare le ruote carbon
Ma allora avevo letto bene, stai pensando di prendere soldi in prestito per pagare le ruoteNo no...
Ho Una richiesta in corso che dura 60 gg...
Era per la bici, ma mi hanno risposto tardi (prima negativo...poi accettata...boh)
Quindi avevo pensato di fare upgrade di ruote ....
....e si...Ma allora avevo letto bene, stai pensando di prendere soldi in prestito per pagare le ruote
Fatti un favore: chiudi tutto e dimenticati di quella richiesta.....e si...
Ho venduto due bici per RIprendermi la XC...il finanziamento era per questa...
Ho la.pratica aperta....e quindi ci avevo fatto un pensierino...dopo 60 gg decade..
Stoneranno ma è cosi.Enduro e 1300g nella stessa frase stonano un po'!
Ruote moooolto interessanti...aspetto a sapere come si comportano in versione enduro
Sono andato a vedere sul loro sito (immagino siano le "all mountain") ma non ho trovato il peso. Cmq costano un bel po'...
Stoneranno ma è cosi.
Non sono sul sito le enduro, sono amico di gio il titolare di race factory per questo faccio da testerIn realtà sono andato a vedere e non è così, infatti sono da all mountain e, secondo me, comunque non ci arrivi a 1300g.
Però se te li danno da provare buon per te... se li sfondi non piangi
Guarda... io sti amici che provano a sfruttarti proprio non li sopporto... se sei d'accordo con me, ti tolgo l'incombenza e i cerchi li prendo ioNon sono sul sito le enduro, sono amico di gio il titolare di race factory per questo faccio da tester
un prestito per delle ruote?Fatti un favore: chiudi tutto e dimenticati di quella richiesta.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?