1500 con quali mozzi?
DT350, a listino sono a 1800 ma si trovano spesso in offerta, io le ho prese a 1470 a suo tempo. Altrimenti i9 ma li siamo a 2300€ di listino.
1500 con quali mozzi?
Ah ok, lui ha messo i 240, le LB coi 350 dovresti cavartela con 750-800DT350, a listino sono a 1800 ma si trovano spesso in offerta, io le ho prese a 1470 a suo tempo. Altrimenti i9 ma li siamo a 2300€ di listino.
Spedite e tassate?Ah ok, lui ha messo i 240, le LB coi 350 dovresti cavartela con 750-800
Vai sul sito e prova a configurare, poi aggiungi 120 dollari di xdbdelivery e arriva a casaSpedite e tassate?
Grazie!Vai sul sito e prova a configurare, poi aggiungi 120 dollari di xdbdelivery e arriva a casa
Come sono montate? Mozzi, raggi, nippli?Sui 1500€ ci sono anche le Reserve di Santa Cruz, sono resistentissime e sono garantite a vita. Io le ho da due anni e sono fenomenali.
Ci avevo dato un'occhiata ma non mi hanno convinto...a pelle...poi non so, magari sono ottimi.Io dico Le Damil Components...mozzi fatti a Vicenza (iperscorrevoli con un meccanismo preciso) con raggi Sapim e cerchio carbon come richiesto da te...
Non le so le differenze mi dispiace, io ho i 350 e mi trovo benissimo, tanto è il peso periferico che conta. Penso che i vecchi 240 non possano deluderti@fafnir sembrava tutto semplice. Il nuovo mozzo 240 Exp J-Bend 32H lo danno come disponibile fra 3 mesi. Ha senso aspettare per il uovo mozzo o va già bene il 240 attuale?
Il nuovo ha una solo ghiera dentata ed una molla, ed il cuscinetto più interno verso il centro mozzo. Vabbè ora vedo. Grazie ancora.Non le so le differenze mi dispiace, io ho i 350 e mi trovo benissimo, tanto è il peso periferico che conta. Penso che i vecchi 240 non possano deluderti
Ciao, le hai provate? Uso AM possono andare?Btlos premium sono veramente top, ma le nuove light bicycle recon Pro hanno anche loro Toray 800 e con 50 dollari in più hai garanzia a vita.
Non ricordo quanto costano ma valuterei ogni opzione!
Ottimo, tienici aggiornatiArrivate le ruote oggi. Sembrano fatte bene ma non ho ancora avuto la possibilità di provarle.
seguo con interesse, tienici informati su come vannoArrivate le ruote oggi. Sembrano fatte bene ma non ho ancora avuto la possibilità di provarle.
Ottimo, tienici aggiornati
Premesso che sono una pippa in bici, mi ci vorrà un po' per capirle. Dovrei riuscire a testarle il prossimo weekend e scriverò le mie impressioni.seguo con interesse, tienici informati su come vanno
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?