• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

nuove ruote e riciclo vecchie

IGUANA80

Biker popularis
31/3/14
60
0
0
Siracusa
Visita sito
Come avrete letto nella presentazione, sempre che l' abbiate letta, sono felice possessore di una spark 920. ho deciso di regalarle delle ruote nuove e di riciclare le vecchie per assemblarmi una bici da usare per gli spostamenti in città.

Quì nascono le mie perplessità.

vorrei farmi una bici "comoda" e usare un telaio front (credo alluminio) con una modesta forcella, la vorrei montare con singola davanti e 10 rapporti dietro, ma questo non è un problema, il problema viene al momento del riciclo delle ruote, non trovo telai front che dietro montino asse da 12x142, ho trovato un bel telaio in alluminio marin nail trail che sembra fare al caso mio ma ha predisposizione per QR9, pensate che le mie ruote con mozzo SLX 12x142 si possano montare con i giusti adattatori ? eventualmente conoscete qualche telaio front con asse posteriore 12x142 che non costi troppo e che sia adatto all' uso city ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo