Nuove ruote Carbonio per Granfondo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


carlo.mr

Biker novus
9/2/18
16
1
0
39
Empoli
Visita sito
Bike
Bianchi Kuma
Ciao,
sto cercando delle ruote in carbonio, faccio gare granfondo e sono indeciso tra 3 set (le monterei sulla canyon lux):

-CTK raptor rwo con mozzi carbon-ti sp canale interno 26 postertiore 27,2 mm anteriore peso 1255 gr raggi SAPIM LASER BLACK STRAIGHT PULL
-Spacecarbon con mozzi carbon-ti sp canale interno 25 postertiore 28 mm anteriore peso 1262 gr raggi Alpina piatti superleggeri Hyperlite
-Racefactory con loro mozzi canale interno 25.4 postertiore 28,4 mm anteriore peso 1140 gr raggi a scelta tra sapim e alpina

Queste ultime mi ispirano molto, qualcuno le ha mai provate?

Grazie
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.762
27.534
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ciao,
sto cercando delle ruote in carbonio, faccio gare granfondo e sono indeciso tra 3 set (le monterei sulla canyon lux):

-CTK raptor rwo con mozzi carbon-ti sp canale interno 26 postertiore 27,2 mm anteriore peso 1255 gr raggi SAPIM LASER BLACK STRAIGHT PULL
-Spacecarbon con mozzi carbon-ti sp canale interno 25 postertiore 28 mm anteriore peso 1262 gr raggi Alpina piatti superleggeri Hyperlite
-Racefactory con loro mozzi canale interno 25.4 postertiore 28,4 mm anteriore peso 1140 gr raggi a scelta tra sapim e alpina

Queste ultime mi ispirano molto, qualcuno le ha mai provate?

Grazie
Racefactory.
Non le ho provate ma viste e toccate di persona conosco molto bene l ideatore di questi gioielli, siamo amici e compagni di pedalate, se vuoi il suo cell per farci due parole chiedi pure.
 
  • Mi piace
Reactions: Nig and Giocody

ooooook

Biker serius
9/8/20
108
19
0
24
trento
Visita sito
Bike
Cube
Ciao,
sto cercando delle ruote in carbonio, faccio gare granfondo e sono indeciso tra 3 set (le monterei sulla canyon lux):

-CTK raptor rwo con mozzi carbon-ti sp canale interno 26 postertiore 27,2 mm anteriore peso 1255 gr raggi SAPIM LASER BLACK STRAIGHT PULL
-Spacecarbon con mozzi carbon-ti sp canale interno 25 postertiore 28 mm anteriore peso 1262 gr raggi Alpina piatti superleggeri Hyperlite
-Racefactory con loro mozzi canale interno 25.4 postertiore 28,4 mm anteriore peso 1140 gr raggi a scelta tra sapim e alpina

Queste ultime mi ispirano molto, qualcuno le ha mai provate?

Grazie
ciao frate, ti consiglio spacecarbon, bro. spaccano e vai sicuro! saluti!
 

carlo.mr

Biker novus
9/2/18
16
1
0
39
Empoli
Visita sito
Bike
Bianchi Kuma
Racefactory.
Non le ho provate ma viste e toccate di persona conosco molto bene l ideatore di questi gioielli, siamo amici e compagni di pedalate, se vuoi il suo cell per farci due parole chiedi pure.
grazie mille della risposta, ho parlato con l'ideatore e infatti mi intrigano molto, volevo capire se qualcuno le aveva testate e come si era trovato
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.762
27.534
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
grazie mille della risposta, ho parlato con l'ideatore e infatti mi intrigano molto, volevo capire se qualcuno le aveva testate e come si era trovato
Qui non so, ma sul light bikes forum molti le hanno comprate e dicono essere eccezionali, per lo meno sai che il mozzo è italiano al 100% mentre il cerchio è importato su loro specifiche, non comprato in Cina.
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Qui non so, ma sul light bikes forum molti le hanno comprate e dicono essere eccezionali, per lo meno sai che il mozzo è italiano al 100% mentre il cerchio è importato su loro specifiche, non comprato in Cina.
le ha testate una cariolata di gente ...e non ce uno insoddisfatto

per le altre invece...no comment ...inferiori di 3 spanne in tutto
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Si si parlo con gio spesso e volentieri.
La fortuna dell altro personaggio è stato il forum dove lo ha usato per farsi pubblicità, ma è vietato :-):-):-):-):-)
qui, mar*****5 è stato bannato secoli fa, se non erro.

ma una volta, c era anche iscritto l altro produttore su questo e sull altro forum

purtroppo o per fortuna pero, quasi tutti i produttori/assemblatori/venditori non sono piu "online" sui vari forum che una volta erano una piattaforma commerciale molto valida
 
Ultima modifica:

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.762
27.534
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
qui, mar*****5 è stato bannato secoli fa, se non erro.

ma una volta, c era anche iscritto l altro produttore su questo e sull altro forum

purtroppo o per fortuna pero, quasi tutti i produttori/assemblatori/venditori non sono piu "online" sui vari forum che una volta erano una piattaforma commerciale molto valida
Sara stato bannato per la sua simpatia :-):-):-):-)
 

Classifica mensile dislivello positivo