Nuove Ridley IGNITE 29

ROBERTOGENE

Biker novus
21/9/12
1
0
0
Lenno (como)
Visita sito
Ciao , secondo me é un gran bel mezzo e mi sa proprio che sará la mia nuova bici.. Secondo me montare come top l'x0 ci sta perché uno che corre é difficile che monti xx o xtr .. Ci monti un paio di ruotazze da 1,5kg e sei perfetto .Poi l'idea dei colori personalizzati ci sta troppo bene cosi la faccio come la divisa hihi
 

contrerass

Biker superis
28/12/09
361
0
0
scandiano (re)
Visita sito
sarà una stupidata ma il disegno che segue anche sul reggisella a livello grafico secondo me vale molto.
il prezzo si aggira sui 3600 eurini così come è montata poi sicuramente un pò di sconto il negozio te lo fa
 

Caponord

Biker superis
8/8/09
498
1
0
quasi nord
Visita sito
Boh...la SID 29 senza il perno passante la vedo malissimo! Personalmente ho piegato 2 volte i foderi della SID da 26 (cambiati in garanzia). Anche dietro ormai tante 29er hanno l'asse passante. Se poi si montano ruote da gara mi sa che diventa la regina della 'flessione'
 
  • Mi piace
Reactions: Thema-aero

POLL

Biker superis
22/9/09
385
1
0
hinterland Est Milano
Visita sito
Bike
Focus
Ridley ha presentato la nuova serie 29 della IGNITE voi cosa ne pensate?
Secondo me è molto bella,poi i colori si possono personalizzare e gli allestimenti dalla casa madre sono vari.
Vi lascio il link per vederla
[URL="http://www.ridley-bikes.com/it/bikes/5/41/mtb/ignite-29-c-team"][url]http://www.ridley-bikes.com/it/bikes/5/41/mtb/ignite-29-c-team[/URL][/URL]
Aspetto commenti.

Azz... ma non vedete che è il solito telaio "orientale" rimarcato:omertà:
Valido per carità ma non gridiamo al miracolo...
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
quoto POLL...se proprio vi piace vi passo il link dei venditori "orientali"

certo che anche dopo anni di 29 sul mercato qst ancora comprano dai cinesi...mi vien da pensare che i "made in...." siano una cagata pazzesca
 

contrerass

Biker superis
28/12/09
361
0
0
scandiano (re)
Visita sito
Azz... ma non vedete che è il solito telaio "orientale" rimarcato:omertà:
Valido per carità ma non gridiamo al miracolo...
infatti i miracoli non li fa nessuno.
che i telai siano fatti in cina a me non mi importa essere preso per i fondelli si.
mi interessava solo poter mettere a conoscenza che esistono anche altre aziende e non solo i soliti noti...
poi da possessore in passato di ridley tengo sempre guardato il sito per vedere le loro novità,visto il buon lavoro che stanno facendo con le bici da strada mi sembrava giusto segnalare che forniscono anche la mtb.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo