News Nuove protezioni Dainese

Staff

Redazione
17/12/10
3.779
916
0
Visita sito

Leggi Tutto...


 

DIRT RIDER

Biker superis
21/8/07
303
58
0
Bozen
Visita sito
all'attenzione dei cari responsabili sviluppo prodotto Dainese:
vi prego continuate a fare le ottime protezioni che fate ed avete sempre fatto.... e smettete di perdere tempo e soldi con sta AWA.....
 

Haran

Biker superis
30/8/07
454
184
0
Brisbane, AU
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team / Yeti Sb5.5 / Cannondale Scalpel Carbon 1 Hi-Mod
Io ricordo che le vecchie protezioni Trail Skins di un amico, con la loro forma alveolare, ruvida perché piena di incavi, una volta sottoposte ad impatto, non riuscivano a "scivolar via" dal punto di impatto, e quindi si spostavano dal posizionamento ideale sul ginocchio/gomito esponendo la parte.
Queste sembrano essere simili... IMHO le protezioni debbono essere più lisce nella parte esterna.
 

lazyrecon

Biker ultra
20/5/11
672
134
0
trento
Visita sito
eh niente... siamo andati sulla luna con la potenza di calcolo di una calcolatrice scientifica ma mettere una zip o degli strap a delle ginocchiere per essere calzate senza togliere le scarpe è evidentemente roba troppo complicata
 
Reactions: gargasecca
D

Damn Incaz

Ospite
Spero abbiano migliorato la parte interna della protezione che va a contatto con la pelle, con le vecchie se cadi hai la pelle a contatto con la protezione traforata e ti strappa via la pelle per l abrasione... Insomma puoi farti più male indossandole che andare senza...
 

crom

Biker novus
23/9/12
5
0
0
casa mia
Visita sito
Ho le trail skins da 4 anni, e mi trovo benissimo !
Collaudate in varie cadute e non si sono mai spostate o creato problemi vari...... Mah..
Poi ognuno ha i sui gusti personali..
 

Olerbiker

Biker popularis
13/2/10
45
16
0
Malnate
Visita sito
Bike
Orbea Occam AM30
ho comprato 20 giorni fa le ginocchiere trailsk.2 : al primo uso la scorsa settimana ho avuto anch'io problemi di rotazione, ieri le ho indossate invertendo dx-sx, risultato positivo, su 1200 metri d- molto movimentati con alcuni tratti pedalati in traverso ed un paio di rilanci a spinta non si sono mosse
 

daniele1984

Biker popularis
15/9/14
64
6
0
Vicenza
Visita sito
Bike
Trek Fuel ex 8
A parte le ginocchiere cosa ha senso prendere come protezioni 'must have'?

Nelle poche cadute che ho fatto ho sempre sbattuto ginocchi e spalle e i gomiti mai, da qui il dubbio..
 

Classifica mensile dislivello positivo