• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Nuove Marzocchi 55 e 44 con travel variabile

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Per quel che mi riguarda, la possibilità di abbassare la forcella è una complicazione inutile, però come sempre è questione di gusti

si può anche essere più o meno d'accordo anche se a mio avviso bisognerebbe fare dei distinguo, ma comunque, al di la degli aspetti operativi, a torto o a ragione la guerra dei grandi numeri a livello commerciale si gioca lì per cui starne fuori non è una strategia aziendale vincente.

Reactions: kikhit

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Molto interessante a mio avviso la 55 CR switch TA...l'escursione di 40mm consentirebbe di essere veramente funzionale nell all mountain. Se la forcella sarà valida nel funzionamento ed affidabile potrà essere veramente un prodotto valido x far ripartire l'immagine ed il mercato del marchio marzocchi

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo