• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Nuove leggere ruote gravity Easton Havoc

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito

Con il peso di soli 1870g, le nuove Havoc costituiscono secondo Easton il set più leggero con mozzo posteriore da 12x150mm, con compatibilità UST e larghezza interna del cerchio di 23mm.

Il prezzo per il set è di 1000$, per la sola ruota dietro 550$. Questa può essere montata su telai con battuta da 157mm, mediante l'uso di apposite endcaps.

Fonte

Il sito easton è già aggiornato!

Daniele77

Biker ultra
29/9/06
662
-5
0
UZZILAND VR
Visita sito
Il prezzo mi sembra fuori mercato su superstar components mi faccio un set da 150mm che pesano 1900g del colore che voglio con raggi che trovi anche a Morzine di ferragosto per 280 euri sono robuste e con un nastro due valvole sono pure UST.

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Ho una coppia di Havoc 2010 bhe !! sono fatte veramente bene.. i mozzi sono un'opera d'arte .. per fare un'esempio il cuscinetto lato disco dell'anteiore è del tipo a doppia corona.. non saranno le più leggere in assoluto ma sicuramente concepito per un utilizzo duro e duraturo....

Allegati

• easton_havoc_dh_wheelset3s.jpg
    29,8 KB · Visite: 2

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo