• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nuove Fat 2015

maxmetanol

Biker extra
16/1/07
734
13
0
Torino
Visita sito
Ciao ci ho fatto un giro proprio oggi ... l'amico che me lha prestata gli ha dato 1100 ... peso 15.2 coi pedali, efficace e minimalista, forse sti freni a cavo sono meno performanti ma con quel prezzo non puoi pretendere molto.
Cmq .. stà Fat è una vera mtb ... va benissimo fuoristrada e patisce sull'asfalto .. ma è veramente ignorante ! non devi più preoccuparti di traiettorie fondo pietre o pendenza ... devi solo spingere ... lei sale !!
 

wallace81

Biker serius
25/2/11
104
2
0
Catania
Visita sito
cassius mica male deve ancora arrivarti?? taglia??? sarei curioso di sapere il peso...
ma e'il modellp di quest'anno o dell'anno scorso per averti fatto un 20% di sconto??

grazie


Si,dovrebbe arrivarmi verso metà febbraio, taglia M e modello 2015!Unico upgrade appena arriva: freni idraulici seri,perché a sentire i pareri di altri utilizzatori...gli originali meccanici non sono nemmeno da prendere in considerazione!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito

race70

Biker superis
27/5/10
448
0
0
varese
Visita sito
lo appoggio.....il parere chiaro io è da settembre che sto ponderando e se riesco a prenderla è la miglio qualita prezzo senza dubbio ,unica cosa che vorrei cambiare i copertoni voglio mettere i 26x4.0 bastano e avanzano ma non so se con quei cerchi li tiene e poi ,qualcuno sa il peso ?
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Dovrebbe essere intorno ai 15kg...poi qnd arriva la peso...
cmq ho già preso le schwalbe 13j che pesano intorno ai 400gr e rispetto alle camere d'aria originali toglierò circa 500gr....
 

quezzi

Biker popularis
20/7/09
83
0
0
Genova
Visita sito

Hahahahahahahaha
Ho lo stesso problema.... Vivo di foto e video altrui!!!
L'ho ordinata mercoledì..doveva arrivarmi venerdì pronta per il WE in montagna... Venerdi mi ha scritto UPS che hanno rotto il camion.. Così arriverà lunedi..
 

KentaForEver

Biker serius
19/3/14
280
0
0
49
LA LEONESSA D'ITALIA
Visita sito
caspita questa gialla e'bellissima e non mi sembra montata male per 899 euro!! o sbaglio???
ma l'hai presa online ma direttamente dal sito ???
spedizione quanto hai pagato??mi sembra ci siano dei rivenditori diretti in italia
 

Classifica mensile dislivello positivo