nuove 27.5:chi le produrrà?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Freno85

Biker novus
18/2/07
8
0
0
Vanegono (VA)
Visita sito
La mia intenzione per l'anno prossimo è di cambiare la mia compagna d'avventure,ora posseggo una full da 26",con la quale mi trovo molto bene,confortevole e maneggievolissima.Ho avuto l'occasione di provare una 29",è molto veloce e stabile,da l'impressione che anche quando nn si pedala ti da trazione...la pecca è che forse è fin troppo stabile,nel senso che nel guidato stretto e tecnico perde un po di maneggevolezza soprattutto nei cambi di direzione rapidi...da quì l'idea di conprare un compromesso tra le due!!!
Ho iniziato da qualche settimana a girare per ciclisti e nessuno mi sa ancora dire chi le produrrà per la prossima stagione...qualcuno ne sa di più?

N.B. premetto che sono andato prima della fiera italiana di Verona ma dopo quella in germania...
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
basati su come si è evoluto il discorso delle 29, quindi direi un po' tutti, pre primi i marchi più blasonati, poi gli altri
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.889
9.444
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
basati su come si è evoluto il discorso delle 29, quindi direi un po' tutti, pre primi i marchi più blasonati, poi gli altri
Al contrario, l'evoluzione del "discorso delle 29" ha visto prima bici di piccoli produttori e di artigiani, e solo dopo i grossi nomi.
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.446
945
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo