• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


First Ride Nuova YT Capra 29 e 27.5

Andrea botta

Biker novus
26/5/18
9
0
0
34
Ferrara
Visita sito
Bike
Slash9
Guarda...sono interessato anche ad una transition patrol nuova ( nuove geometrie ecc ecc non so se hai presente ma penso di sì) in questo caso sono riuscito a provare una M.... considerando le nuove geometrie molto lunghe, tubo sella molto dritto e attacco manubrio molto corto, in pedalata mi sono trovato malissimo. Mi sentivo molto rannicchiato, molto avanti. Purtroppo non sono riuscito a provare la L di patrol perché non era disponibile. Le geometrie in generale sono cambiate penso proprio che i tempi della bici da enduro corta e compatta siano finiti hahaha....
 

lkey

Biker superioris
12/8/10
866
432
0
nord Italia
Visita sito
Bike
Yt
A chi interessasse, su enduro-mtb hanno pubblicato ieri un test comparativo ben approfondito tra 8 bici enduro sotto i 4500 euro in cui c'è anche la nuova capra 29 cf pro. Test da cui a quanto pare ne esce come vincitrice.
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo