http://m.pinkbike.com/news/first-ride-yeti-sb-55c-2016.html
Uhhhhhhhhhhhhhhhhh che robooooooo
Yeti colpisce ancora
Uhhhhhhhhhhhhhhhhh che robooooooo
Yeti colpisce ancora
Giusto ieri si uazzappava tra amici sul fatto che yeti non aveva ancora una 29 full con le nuove geo...Povere morte e defunte 29...
Giusto ieri si uazzappava tra amici sul fatto che yeti non aveva ancora una 29 full con le nuove geo...
Eccola
Beh c'era la 4.5 da trail..
"C'era" credo che sia appropriato.Sui forum americani 4.5 viene indicato come il n° venduto di questa bici.A me piace e non ho capito il perchè del suo insuccesso commerciale,vediamo la nuova...
infattiThere's Boost spacing front and rear, but this bike is meant specifically for 29" wheels - there's not enough clearance for a 27.5+ tire.
Yeti e' il top del mercato attualmente... solo telaio siamo a 4000 euro... non ha bisogno di crederci... imho... il suo target e' definito e molto specifico... non mettono ruote plus alla ----- come fanno molti adesso buttando un carro boost su una 29... tanto per esserci...Vedo pure che il carro dietro nonostante il boost non accoglie il formato plus,questo può essere commercialmente un handykapp visto che l'Hightower vende maggiormente con il set 27,5+,faranno una dedicata o non ci credono????
Si molto bella anche quella (yeti bici brutte non ne fa...) ma mancava quel pizzico di escursione per avere una 29 piu' estrema...Beh c'era la 4.5 da trail..
Coincidenza? Io non credo... fate girare prima che lo censurino1111!!!!!tra Yeti e YT...del resto..l'unica differenza è la mancanza di vocali......