Normal
Bella è bella... Però.. secondo me hanno toppato alla grande sta volta.. non dico che non ne venderanno (e sempre una yeti) ma hanno buttato via la filosofia che seguivano da anni (e con la quale il brand mi aveva conquistato)..Sono passati dal fare MTB senza spazio per la borraccia perché l'ammortizzatore era ottimale in quella posizione, a fare una front per niente studiata.. da loro mi sarei aspettato almeno una soft-tail in stile RDR.. si insomma qualcosa di ricercato per la sua funzionalità, non per la vendita..Adesso credo che stiano poco a mettere a listino una elettr
Bella è bella... Però.. secondo me hanno toppato alla grande sta volta.. non dico che non ne venderanno (e sempre una yeti) ma hanno buttato via la filosofia che seguivano da anni (e con la quale il brand mi aveva conquistato)..
Sono passati dal fare MTB senza spazio per la borraccia perché l'ammortizzatore era ottimale in quella posizione, a fare una front per niente studiata.. da loro mi sarei aspettato almeno una soft-tail in stile RDR.. si insomma qualcosa di ricercato per la sua funzionalità, non per la vendita..
Adesso credo che stiano poco a mettere a listino una elettr