Nuova XC/Marathon ...Santa Cruz Blur

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


OZZY_82

Biker assatanatus
28/3/16
3.328
1.128
0
LIGURIA
Visita sito
Bike
SC TALLBOY
Giusto due righe....

Fatto un giro 45 km, 2 ore e 20, 800 MT dsl
70 asfalto, 30 di fuoristrada misto (compreso lungo fiume)

Non rimpiango la Bronson...probabile che era sovradimensionata la.bici per il mio utilizzo.

Da aperta spiano tutto...ho fatto anche qualche pezzetto "impegnativo"...ma che rappresenta un 2 % dei miei giri abituali.

Gommata a dovere non propriamente Xc, con telescopico, anche una 100/100 può avere il suo perché...

Ho venduto am e Bdc ,per avere solo questa....
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
21.971
8.912
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Giusto due righe....

Fatto un giro 45 km, 2 ore e 20, 800 MT dsl
70 asfalto, 30 di fuoristrada misto (compreso lungo fiume)

Non rimpiango la Bronson...probabile che era sovradimensionata la.bici per il mio utilizzo.

Da aperta spiano tutto...ho fatto anche qualche pezzetto "impegnativo"...ma che rappresenta un 2 % dei miei giri abituali.

Gommata a dovere non propriamente Xc, con telescopico, anche una 100/100 può avere il suo perché...

Ho venduto am e Bdc ,per avere solo questa....

Ci credo...hai fatto bene allora a dar via la Bronson...il suo terreno era ben altro.
L' importante è che sei contento e che finalmente tu abbia preso il mezzo per te più utile e versatile... :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: OZZY_82

OZZY_82

Biker assatanatus
28/3/16
3.328
1.128
0
LIGURIA
Visita sito
Bike
SC TALLBOY
Ci credo...hai fatto bene allora a dar via la Bronson...il suo terreno era ben altro.
L' importante è che sei contento e che finalmente tu abbia preso il mezzo per te più utile e versatile... :prost:
Speriamo....

Altrimenti al prossimo cambio bici scatta il divorzio...

Sostanzialmente mi è andata bene, non ci ho perso quasi nulla.

E cmq mettere le chiappe su 160 mm di escursione "fa manico".
Secondo si impara a avere meno paura e gestirsi.


Grazie per avermi sopportato (soprattutto nella sezione gomme Am)
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

Classifica mensile dislivello positivo