Nuova versione Training Center 3.2.3

Zio Ric

Biker superis
21/11/05
316
0
0
Reano (TO)
Visita sito
Come segnalato anche da Obelix (via pm) il 20 aprile è stata rilasciata la nuova versione del Training Center.
Qualcuno ha avuto modo di verificare la bontà del "nuovo prodotto"?

ciao giò
io ho il gingillo da tre mesi ed ho già caricato, se non ricordo male, tre versioni del TC o-o
un pò per problemi del pc, un pò per il tempo limitato tra un aggiornamento e l'altro, mi è difficile giudicare se questa versione sia meglio delle altre
ti posso però dire che ancora non mi ha dato alcun problema anzi, devo dire, mentre prima avevo a volte problemi di connessione tra pc ed edge, adesso mi sembra che siano stati risolti.
ciao

p.s. per domani?
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Sarebbe interessante verificare se sono state variate le modalità di calcolo dei dislivelli e delle ascese accumulate, argomenti di cui si è discusso molto in passato. Per chi si è segnato tali valori riscontrati sulla versione precedente del TC potrebbe confrontare i medesimi con la stessa traccia su quest'ultima versione per confrontare i risultati. Altra curiosità rimane l'estensione delle CORSE; resta sempre la possibilità di importare il vecchio formato .crs ma con l'esportazione in .tcx?
Ho constatato che quest'ultimo formato assume dimensioni decisamente maggiori rispetto al vecchio formato; ho provato a convertire una traccia .tcx di 2,5 mb. ricevuta da Reda78, ed ho trovato lunghi i tempi di conversione sul sito www.gpsvisualizer.com
 

GianniBike

Biker tremendus
29/10/06
1.101
0
0
Palermo
Visita sito
Non riesco ad aggiornare il TC. Ho provato a scaricare l'eseguibile e mi parte l'aggiornameno dell'ODBC ma subito dopo si blocca l'installazione del TC. Ho provato anche ad aggiornare direttamente da TC ma niente: trova l'aggiornamento, lo scarica ma resta lì morto. Qualcuno ha gli stessi problemi? Soluzioni?

o-o
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Non riesco ad aggiornare il TC. Ho provato a scaricare l'eseguibile e mi parte l'aggiornameno dell'ODBC ma subito dopo si blocca l'installazione del TC. Ho provato anche ad aggiornare direttamente da TC ma niente: trova l'aggiornamento, lo scarica ma resta lì morto. Qualcuno ha gli stessi problemi? Soluzioni?

o-o

Ciao Gianni, Excalib tempo fa, per risolvere questo inconveniente aveva suggerito di eliminare la cartella GARMIN che si trova in C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\GARMIN\ ovviamente dopo la disinstallazione della versione corrente.
Prova a fare un tentativo in questo modo, vediamo se risolvi.
o-o
 

GianniBike

Biker tremendus
29/10/06
1.101
0
0
Palermo
Visita sito
Ciao Gianni, Excalib tempo fa, per risolvere questo inconveniente aveva suggerito di eliminare la cartella GARMIN che si trova in C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\GARMIN\ ovviamente dopo la disinstallazione della versione corrente.
Prova a fare un tentativo in questo modo, vediamo se risolvi.
o-o
Ma i dati salvati li perderi in questo modo?

o-o
 

GianniBike

Biker tremendus
29/10/06
1.101
0
0
Palermo
Visita sito
Niente da fare. Ho spostato la cartella, ho disinstallato TC ma niente: parte l'installazione ODBC si conclude correttamente ma si ferma tutto e non installa TC senza nessun messaggio. Che storia, adesso devo reinstallare la versione originale contenuta nel CD (ver 3.1.4). :zapalott:
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Potrei ancora suggerirti di chiudere prima tutte le eventuali applicazioni aperte... Io farei così. mi disconnetto da internet, poi chiudo (se aperti) programmi come outlook, messenger e altri programmi che sono in esecuzione automatica ma soprattutto chiuderei l'antivirus, poi riproverei ad avviare l'installazione.
 

GianniBike

Biker tremendus
29/10/06
1.101
0
0
Palermo
Visita sito
Potrei ancora suggerirti di chiudere prima tutte le eventuali applicazioni aperte... Io farei così. mi disconnetto da internet, poi chiudo (se aperti) programmi come outlook, messenger e altri programmi che sono in esecuzione automatica ma soprattutto chiuderei l'antivirus, poi riproverei ad avviare l'installazione.

A questo punto aspetto la risposta da Garmin, poi mi sbizzarrisco in tutte le prove del caso. Anche se mi sembra piuttosto strano come problema.

Ciao Gio e grazie. o-o
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Ciao Giò, io ho installato questa versione del tc quando ho avuto i problemi (che ben conosci, visto che hai dato un prezioso contributo per risolverli) al tc ed all'edge.
Devo dire che va tutto molto bene ma non ho notato sensibili differenze tra le ultime versioni.
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Ciao Giò, io ho installato questa versione del tc quando ho avuto i problemi (che ben conosci, visto che hai dato un prezioso contributo per risolverli) al tc ed all'edge.
Devo dire che va tutto molto bene ma non ho notato sensibili differenze tra le ultime versioni.

Ciao fg, è interessante sapere, come anche nel tuo caso, che gli aggiornamenti del TC sebbene non presentano cambiamenti evidenti nell'aspetto o nelle funzioni, abbiano comunque migliorato l'aspetto comunicativo tra pc e dispositivo e di stabilità del programma. o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo