• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nuova TREK X CALIBER 9 Vs SPECIALIZED ROCKHOPPER COMP 2015

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
Si ho visto anch'io, comunque e' scandaloso ke non abbia ul lock out al manubrio... Pensa ke li monta il suntour su una mtb cannondale entry level...la trail4 per la precisione...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Il lock out al manubrio in casa Specialized é proprio un optional... Fai conto che la mia epic comp, 2800 euro di listino, non ce l'ha... Ma ti dirò, sono tutte menate, si in gara può essere davvero utile, ma staccare la mano e bloccare ci vuole un secondo... Lo sblocco è la cosa più pallosa perché in discesa se te lo dimentichi sono c.....amari
 

zebra70

Biker superioris
4/8/10
869
2
0
54
gorizia
Visita sito
ma sulla crave c'è di serie il lock out e rispetto la bike che avevo prima che era sprovvista, lo ritengo utile, non devi staccare le mani dal manubrio e in certi casi può essere pericoloso, soprattutto se stai per affrontare una discesa. cmq credo lo si possa montare anche dopo, dovresti chiedere al venditore.
 

DANYELE77

Biker urlandum
8/8/14
598
1
0
54
Visita sito
Bike
Trek superfly5
Guarda: ho preso la trek superfly 5 2015, mj trovo da dio, prima ero indeciso tra la xcaliber 9 e la rockhopper comp ma ti dico ke la trek xkaliber9 e' montata meglio... Vai di trek!!!!! Ha un cambio ke non si sente, inoltre la prefeisco anke x i freini


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

DANYELE77

Biker urlandum
8/8/14
598
1
0
54
Visita sito
Bike
Trek superfly5
La mia superfly ha un altro telaio rispetto alla x caliber 9, ma costa anke di piu', ho scelto quella perché ho voluto prendere qualcosa di più rispetto alla sopra citata Xcaliber, ma ascolta me prendi trek


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

wanttobefree

Biker serius
2/7/11
102
0
0
Monfalcone
Visita sito
Bike
Trail
Anche a me piacerebbe più la Trek per come l'ho vista e provata. Ma al tempo stesso ho il negoziante Specialized qua vicino (invece il Trek è a 35 km), inoltre qui mi dicono che la Rockhopper permette futuri upgrade grazie allo sterzo conico. Sarei quindi tentato, un po' a malincuore, di prendere quest'ultima
 

DANYELE77

Biker urlandum
8/8/14
598
1
0
54
Visita sito
Bike
Trek superfly5
Scegli tu quella ke preferisci, ma sappi ke quella specy ha una forca "base" e un cambio base....x non parlare dei freni...anke io ho un rivenditore specialized vicino ed ero tentato: io vivi a torino, pero' alla fine ho preso trek a rivoli, 20km e da li ho capito ke ho fatto bene, trek x caliber9 e' superiore a specy rockhopper comp, ma fai tu


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

DANYELE77

Biker urlandum
8/8/14
598
1
0
54
Visita sito
Bike
Trek superfly5
No mi armo di santa pazienza e vado da rivenditore che me l'ha venduta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Cris14

Biker novus
11/5/15
7
0
0
Visita sito
La trek x caliber 9 me la fatebbero 800 la crave comp 650... Ma io guardavo anche il colore, guardavo la specy comp xke' bianca con livree rosse mi fa impazzire pero'la tecnica e' quella ke e'..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao ma chi è che ti fa quel prezzo per la specy che la prendo subito
 

DANYELE77

Biker urlandum
8/8/14
598
1
0
54
Visita sito
Bike
Trek superfly5
Vai di cannondale trail 2, ha una forcella migliore e un cambio degno...la specialized citata ha una forcella imbarazzante....x 50 euri in piu' hai tanto in piu'... Anche come geometria di telaio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo