News Nuova Trek Top Fuel Gen 4

ParanoidAndroid

Biker extra
17/6/15
766
429
0
Visita sito
Ero il primo proprietario, e si trattava di una fuel Ex 9.9 ma il negoziante mi ha detto che ho usato la bici in modo inappropriato. Al che io ho sistemato la bici, l'ho venduta, e sicuramente non comprerò mai più trek in vita mia.
Mi associo. Stessa cosa con una Fuel EX 9.8, rogne infinite con un ammo reactive. Riparazioni in garanzia lo mandavano indietro peggio di prima. Alla fine ho sborsato 70 euro di tasca mia per togliere il reactive e mettere il pacco lamellare di un float factory qualsiasi. Ovviamente invalidando la garanzia sulla bici immagino, per modifica impropria.

Non a caso Trek Italia ha chiuso i battenti.
 
Reactions: Southdreamwork

nicolabergamo

Biker serius
23/11/14
246
233
0
portogruaro (VE)
Visita sito
Bike
Evil Offering V2
Ero il primo proprietario, e si trattava di una fuel Ex 9.9 ma il negoziante mi ha detto che ho usato la bici in modo inappropriato. Al che io ho sistemato la bici, l'ho venduta, e sicuramente non comprerò mai più trek in vita mia.
il problema é il negoziante di merda, non Trek, avrebbe dovuto mandare foto e mandare garanzia a Trek, ti arrivava il telaio nuovo al 99% e spesso ti fanno scegliere anche la colorazione
 
Reactions: lorenzom89

mariaci73

Biker infernalis
11/4/17
1.954
2.649
0
51
Verona
Visita sito
Bike
TREK top fuel
il problema é il negoziante di merda, non Trek, avrebbe dovuto mandare foto e mandare garanzia a Trek, ti arrivava il telaio nuovo al 99% e spesso ti fanno scegliere anche la colorazione
Concordo,personalmente ho sempre avuto esperienze positive con trek..
-sostituzione carro top fuel 2008..era in alluminio e me lo sostituirono con uno in carbonio.
-a distanza di 3 anni(stessa mtb)cricca su saldatura in zona serie sterzo..sostituito il telaio con modello 2011..
Molto del merito va al negoziante che aveva mandato foto,documentazione garanzia ecc ecc.
 

tiziano73

volere è potere
21/10/13
504
240
0
ala (tn)
Visita sito
Bike
Trek fuel ex 9.7 2021
Un Mio amico gli è stato sostituito il telaio da corsa dopo dieci anni, e non era neppure il primo proprietario ma il negoziante che glie la venduta ha chiuso un occhio. Tutto sta' trovare le persone giuste.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo