Nuova trail/all' mountain 1500/1600€

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Natale Nicola

Biker Enduristicus (YT: GEME-MTB)
1/9/18
905
112
0
Biella
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Procarbon 2017 - Giant Reign SX 2017
Ciao a tutti possiedo una ROCKRIDER 520 del 2017 e dopo aver fatto circa 2500km ho capito che voglio passare ad un altra categoria di mtb(vedi titolo) dopo aver iniziato a percorrere sentieri di montagna, trail con alcuni salti e discese abbastanza impegnative(in percorsi da enduro). Quindi come nuova bici voglio prendere unafull : Canyon neuron AL 5.0/6.0 o rockrider am 100s.Come componentistica ovviamente è meglio la rockrider oltre al fatto che ha 140mm all' anteriore e posteriore contro i 120 della Canyon. La vera domanda è se posso fidarmi a prendere la am100 dato che per esperienza ho capito che quelli di Decathlon non ne sanno molto, oppure prendere la Canyon che Però è un Po limitata per i 120mm di escursione ma magari ha un telaio migliore. Un altra opzione sarebbe la Canyon Strive che è ottima per un enduro a soli 2000 euro(Yari 170mm, Sram gx e Sram Guide RE, OLTRE AL TELAIO BELLISSIMO) anche se è un Po fuori budget . Aspetto risposte dai più esperti e da chi ha esperienza su una delle bici citate. Grazie 8-)
 

Classifica mensile dislivello positivo