News Nuova Swoop: l'enduro secondo Radon

frenk

Redazione
Moderatur
6/8/05
10,638
1
2,472
0
-
Bike
-
Radon presenta oggi la sua nuova arma da enduro, la Swoop interamente rinnovata a partire dalla costruzione in carbonio del telaio, passando per le nuove geometrie e un nuovo schema di sospensione, sempre basato su un giunto Horst ma ora con ammortizzatore orizzontale. Il telaio è il medesimo per tutti...
Leggi tutto...

vitamin

Biker ciceronis
10/22/07
1,580
788
0
Milano
Bike
YT Capra
Senza voler fare troppa polemica, trovo veramente una pitoccata sulla versione da 3k mettere trigger NX e catena SX giusto per risparmiare qualche euro...ma mettere tutto GX no?

• Like
Reactions: Zero Cool

Dn73

Biker infernalis
9/4/13
1,984
564
0
valenza
Bike
Ormai solo Full
Senza voler fare troppa polemica, trovo veramente una pitoccata sulla versione da 3k mettere trigger NX e catena SX giusto per risparmiare qualche euro...ma mettere tutto GX no?
Vero. E cmq preferirei cambio NX e trigger GX

mde4trail

Biker serius
4/20/16
189
39
0
Bike
Specialized Enduro comp 2017
è la stessa idea che mi danno anche jekyll, clash etc...il seat stay linkato così lontano dal perno posteriore mi trasmette una idea di flessione laterale...ma è ovviamente solo una impressione puramente visiva.
tendenzialmente altre bici hanno uno snodo (diciamo così) nel tubo sella che magari da rigidità al tutto. Per concludere non hai tutti i torti

fafnir

Biker incredibilis
11/9/13
12,884
2
10,299
0
34
Padova
Bike
Warden, Hightower, Venge
Bha...14,10 kg una enduro 29 da 170/170 a 3000 euro mi sembra tutto altro che pesante.
Poi i miracoli non esistono. La 38 Fox se pesa più della Lyrik non è che magicamente diventa più leggera la bici...e così probabilmente altri particolari.
Infatti ha detto che più costa più pesa, ha detto la verità!
Io invece mi chiedo come abbiamo fatto ad andare sulla Luna ma non siamo capaci di mettere una borraccia nei telai di tutte le biciclette

• Like
Reactions: rovert

Dn73

Biker infernalis
9/4/13
1,984
564
0
valenza
Bike
Ormai solo Full
Infatti ha detto che più costa più pesa, ha detto la verità!
Io invece mi chiedo come abbiamo fatto ad andare sulla Luna ma non siamo capaci di mettere una borraccia nei telai di tutte le biciclette
Ehh..ok. Più pesa più costa..ma non la definirei una bici "pesantona". Anzi.

Uomolagno

Biker serius
9/23/17
168
179
0
43
Roma
Bike
Rockrider 520
A me piace di più il modello in alluminio, con 2.500 euro ti porti a casa la 36 performance e il dpx2. Inoltre il cinematismo del carro mi pare più robusto e come peso siamo li, 14 chili e mezzo.

• Like
Reactions: cbet and g.f.

shrubber83

Biker perfektus
3/31/17
2,689
1,550
0
38
Sesto Fiorentino
Bike
Smuggler, Lux, Trance E+
tendenzialmente altre bici hanno uno snodo (diciamo così) nel tubo sella che magari da rigidità al tutto. Per concludere non hai tutti i torti

il link che altre bici hanno nel piantone sella (come la mia spectral) su questa bici è sul tubo obliquo... non credo cambi molto. la lunghezza dei foderi alti è sempre la stessa