nuova street ditemi se ho preso una fregata

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

ufovolante

Biker serius
7/3/04
217
0
0
ancona
Visita sito
ragazzi ho comprato un telaio bianchi in titanio tenuto molto bene l anno è il 2002 e su tale telaio è stata montata tutta la componentistica dura ace premetto che tutto è tenuto a perfezione e che leve deragliatore e freno posteriore sono stati messi nuovi in garanzia con una mezza gabbola
essendo un concessionario mi ha dato 1 anno di garanzia sul telaio e 6 mesi sulla componentistica in piu mi ha regalato scarpe pedali e forcellino in carbonio nuove ( il forcellino aveva 2 sfrigetti) tutto a 1800 euro che ne dito datemi un parere sul prezzo e soprattutto sulla bici grazie in anticipo

snakebiker

Biker ciceronis
13/4/04
1.469
0
0
47
Prato
Visita sito
ufovolante ha scritto:
ragazzi ho comprato un telaio bianchi in titanio tenuto molto bene l anno è il 2002 e su tale telaio è stata montata tutta la componentistica dura ace premetto che tutto è tenuto a perfezione e che leve deragliatore e freno posteriore sono stati messi nuovi in garanzia con una mezza gabbola
essendo un concessionario mi ha dato 1 anno di garanzia sul telaio e 6 mesi sulla componentistica in piu mi ha regalato scarpe pedali e forcellino in carbonio nuove ( il forcellino aveva 2 sfrigetti) tutto a 1800 euro che ne dito datemi un parere sul prezzo e soprattutto sulla bici grazie in anticipo
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: Questa si che è una nuova biga da street!!!!! :-? :-? :-? :-? :-? :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: Adesso se la compra anche Spina!!! :smile: :smile: :smile:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo