Normal
purtroppo la tendenza è ormai questa... gli americani sparano alto... se pensi a Yeti che per il solo telaio vuole oltre 4k...poi ci si lamenta se si guarda all'online... Radon e Canyon offrono tanto di più (magari più come sostanza che come finiture) e allo stesso prezzo ci prendi una Neuron montata top con 6000 euro...io la mia Smuggler l'ho presa col telaio al 30% (mi pare 2200 finito) e ci ho messo altri 3000 con montaggio top... se l'avessi presa di listino non sarebbero bastati 7500pensavo anche di sostituire la mia 27,5 con la Scout... ma 3200 € di telaio semplicemente per la novità non glieli do
purtroppo la tendenza è ormai questa... gli americani sparano alto... se pensi a Yeti che per il solo telaio vuole oltre 4k...
poi ci si lamenta se si guarda all'online... Radon e Canyon offrono tanto di più (magari più come sostanza che come finiture) e allo stesso prezzo ci prendi una Neuron montata top con 6000 euro...
io la mia Smuggler l'ho presa col telaio al 30% (mi pare 2200 finito) e ci ho messo altri 3000 con montaggio top... se l'avessi presa di listino non sarebbero bastati 7500
pensavo anche di sostituire la mia 27,5 con la Scout... ma 3200 € di telaio semplicemente per la novità non glieli do