Test Nuova Specialized Epic WC: addio front, ecco il zero sag

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.642
3.038
0
42
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
Comunque non capisco come la world cup sworks abbia un telaio che pesa 1756 gr, contro i 1659 gr della epic evo sworks che ha ammortizzatore da 110!!
C'è questo trend che i mezzi diventano sempre più pesanti (nuovo cambio SRAM incluso) e i prezzi rimangono alti. :nunsacci:
Non solo in MTB, ma vale anche per le bici da corsa
 

Vinciguerra

Biker superioris
2/9/12
884
323
0
Treviso
Visita sito
Bike
Specialized Epic Expert 2018
ieri gli uomini nello short track hanno gareggiato con la Evo...le donne non ho visto..
eppure proprio lo short dovrebbe essere il terreno per eccellenza della nuova wc, no?
Haley Batten Che ha vinto lo short track ha corso con la nuova WC, le altre 2 avevano la evo.
C'è da dire che, nonostante il percorso ST fosse fattibile con una gravel, gli atleti non possono cambiare la bici scelta per lo short track, devono usare la stessa anche il giorno della gara.
Quindi evidentemente la maggior parte degli atleti specy pensa che per la gara sia più indicata la evo.
In ogni caso epic brain non pervenuta...come ho già scritto, secondo me la WC metterà nella tomba la Epic brain.
 
  • Mi piace
Reactions: andreacrc

Classifica mensile dislivello positivo