Search
Search titles only
By:
Search titles only
By:
Menu
MAG
Allerta prezzi
Forums
New posts
Search forums
What's new
New posts
New profile posts
Latest activity
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Search classifieds
Feedback
Members
Current visitors
New profile posts
Search profile posts
Itinerari
TC
Foto
BDC
EBIKE
Log in
Register
Search
Search titles only
By:
Search titles only
By:
New posts
Search forums
Menu
Install the app
Install
Reply to thread
JavaScript is disabled. For a better experience, please enable JavaScript in your browser before proceeding.
You are using an out of date browser. It may not display this or other websites correctly.
You should upgrade or use an
alternative browser
.
Forums
Magazine
MTB-MAG.COM
Test
Nuova Specialized Epic EVO: oltre il XC
<blockquote data-quote="nexuspolaris" data-source="post: 8990711" data-attributes="member: 64481"><p>I dischi puoi montarli come vuoi, dipende dal mozzo e puoi comprare, eventualmente un adattatore.</p><p></p><p>Io ti consiglierei di prendere un mozzo nativo per dischi a 6 fori.</p><p></p><p>Per quanto riguarda le ruote della Farsports, io ho acquistato da loro 2 set in carbonio tubeless per la bici da corsa mozzi Novatec, un set in carbonio tubeless per la bici da ciclocross mozzi dtswiss 350 ed un set di ruote da MTB canale interno 25mm e cerchi asimmetrici mozzi DTSwiss 350 e non ho mai avuto il minimo problema.</p><p></p><p>Ad ogni modo, se il problema fosse imputabile ad un difetto di fabbricazione, per quel che ne so, basterebbe mandare tutta la documentazione foto e relazione per avere l'assistenza prevista dalla garanzia.</p><p></p><p>Altra cosa, le ruote sono montate ad arte, mai avuto la necessità di centrarle.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="nexuspolaris, post: 8990711, member: 64481"] I dischi puoi montarli come vuoi, dipende dal mozzo e puoi comprare, eventualmente un adattatore. Io ti consiglierei di prendere un mozzo nativo per dischi a 6 fori. Per quanto riguarda le ruote della Farsports, io ho acquistato da loro 2 set in carbonio tubeless per la bici da corsa mozzi Novatec, un set in carbonio tubeless per la bici da ciclocross mozzi dtswiss 350 ed un set di ruote da MTB canale interno 25mm e cerchi asimmetrici mozzi DTSwiss 350 e non ho mai avuto il minimo problema. Ad ogni modo, se il problema fosse imputabile ad un difetto di fabbricazione, per quel che ne so, basterebbe mandare tutta la documentazione foto e relazione per avere l'assistenza prevista dalla garanzia. Altra cosa, le ruote sono montate ad arte, mai avuto la necessità di centrarle. [/QUOTE]
Insert quotes…
Verification
Post reply
Forums
Magazine
MTB-MAG.COM
Test
Nuova Specialized Epic EVO: oltre il XC
Bottom