Nuova sezione?

camp1

Biker superis
11/9/03
371
0
0
Milano
Visita sito
Si potrebbe creare un sezione del forum dove mettere tutto ciò che di "home made" costruiamo e montiamo?
Topic sui Bashguard artigianali ce ne sono già stati... e ovunque ci sono altri topic simili
Magari togliendo ogni limite di tempo per foto o topic senza più risposte...

P.S. nasce tutto dal fatto che ieri sera ho impiegato 20 minuti :shock: :shock: :shock: per pensare come proteggere il fodero dx con un camera d'aria per non graffiarlo con la catena.... potevo risparmiare tempo

marco ha scritto:
crock =^.^= ha scritto:
marco ha scritto:
troppo specifica.... e abbiamo già tante sezioni. Direi che i temi di questo tipo vadano in "officina e tecnica di guida"

a proposito...a quando le sottosezioni?

quando il nuovo software è pronto. Data: nel 2004 :roll:

si, però avvisami prima di fare strani esperimenti, almeno prelevo i miei borlotti :-x

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
camp1 ha scritto:
Si potrebbe creare un sezione del forum dove mettere tutto ciò che di "home made" costruiamo e montiamo?
Topic sui Bashguard artigianali ce ne sono già stati... e ovunque ci sono altri topic simili
Magari togliendo ogni limite di tempo per foto o topic senza più risposte...

P.S. nasce tutto dal fatto che ieri sera ho impiegato 20 minuti :shock: :shock: :shock: per pensare come proteggere il fodero dx con un camera d'aria per non graffiarlo con la catena.... potevo risparmiare tempo

Sono daccordo con camp1 per la sezione home made.
NOn ci sono solo i bashguard ma anche gli impianti di illuminazione, il tendicatena di spina pazza costruito da crock e tante altre cose (coda?)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo