Nuova sezione: MTB-Forum racing team!

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.035
345
0
Roma
Visita sito

scusa avevo capito che avevi trovato lo sponsor tecnico, che sponsor tecnico e' se non ti passa la bici.

per quanto rigurda l'abbigliamento che vuol dire ci pensi tu?? credi che riesci a riemdiare almeno la meta' di quelllo elencato???
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.466
18.939
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
guarda sotto sponsor e leggi!
Per l'abbigliamento vedremo, vi farò sapere. Sono in contatto con Castelli, ne discutiamo una volta che sappiamo più o meno quanta gente fa parte del team.
 
sepica ha scritto:
scusa avevo capito che avevi trovato lo sponsor tecnico, che sponsor tecnico e' se non ti passa la bici.

per quanto rigurda l'abbigliamento che vuol dire ci pensi tu?? credi che riesci a riemdiare almeno la meta' di quelllo elencato???

:shock: definisciti la parola tecnico (dando per scontato che sai cosa vuol dire la parola sponsor)...

per l'abbigliamento basta un paio di pantaloncini, una maglietta a maniche corte e una a maniche lunghe, il resto se si fa si paga a parte.
 

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.035
345
0
Roma
Visita sito
non so se e' polemica la tua , cmq mi sembrava di aver letto di un interessamnto di una marca di telai , SBAGLIO ???

per l'abbigliamento, se possiamo trovare sponsor tipo castelli o altro credo che ci possa scappare qualcosa di mejo, cerchiamo di pensare alla grnde o no ???
io quest'anno (sicuramnte fortunato ) ho rimediato :
1 maglia estiva
1 invernale
1 giubetto
1 pantaloncino
1 pantalone lungo
ripeto a volte e questione sicuramnte di fortunae non di bravura
 

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.035
345
0
Roma
Visita sito
marco ha scritto:
per favore, visto che non ho ancora sentito nessuno che si sbatte a cercare uno sponsor a parte me, fermate la fantasia o chiamate le aziende
ti richiedo scusa, ma leggendo i vari topic mi sembrava che avevi gia' qualche contatto.
castelli- azienda di bici.
 

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
Si lo so era giusto per capire essendo un Team di Mountainbike che nasce cosi virtualmente ero un po' preoccupato dal dovermi allenare da solo...

Cmq ho visto che di veneti ce ne sono .
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
@Marco-Diretur.... visto che la settimana scorsa abbiamo fatto un mini-incontro fra direttivo-presidente-sponsor....è possibile fare un pò di pubblicità alla squadra sul forum, visto che a fine mese partiamo con il tesseramento 2012?

qualcosa tipo quello che si è fatto per la GranFondo dei Monti Pisani...

tks....Francesco
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo