AleXander ha scritto:Questa è bellissima!!
:-?
valerio188 ha scritto:Allora io i miei adesivi li ho fatti così.
Ho stampato l'immagine su una carta adesiva-trasparente, poi per proteggere la parte stampata sopra ci ho applicato una pellicola di decofix trasparente (è una specie di scotch solo che si compra al metro).
Lo stesso procedimento si può fare anche su una carta adesiva però bianca invece che trasparente, il risultato naturalmente sarà un adesivo su sfondo bianco invece che su sfondo trasparente.
TheBiker ha scritto:PS: dove la posso trovare la carta trasparente, adesiva in una semplice cartoleria??
itgitell ha scritto:ciao a tutti, volevo dirvi che io faccio adesivi, se qualcuno ne vuole approfittare...vediamo cosa posso fare!!!!
il font (carattere) con sui sn scritte e' facile da trovare!Fede1969 ha scritto:Ciao c'è qualcuno che ha o può fare gli adesivi di una Kona Coiler 2006?
Per intenderci questi:
°°° Frankie 24 °°° ha scritto:il font (carattere) con sui sn scritte e' facile da trovare!
°°° Frankie 24 °°° ha scritto:il font (carattere) con sui sn scritte e' facile da trovare!
che bici da sbavo................Fede1969 ha scritto:Ciao c'è qualcuno che ha o può fare gli adesivi di una Kona Coiler 2006?
Per intenderci questi:
Fede1969 ha scritto:Non sai come si chiama?
Grazie al micio nero per la dritta del sito.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?