• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

nuova sezione fotofrafica: ADESIVI

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Allora io i miei adesivi li ho fatti così.
Ho stampato l'immagine su una carta adesiva-trasparente, poi per proteggere la parte stampata sopra ci ho applicato una pellicola di decofix trasparente (è una specie di scotch solo che si compra al metro).

Lo stesso procedimento si può fare anche su una carta adesiva però bianca invece che trasparente, il risultato naturalmente sarà un adesivo su sfondo bianco invece che su sfondo trasparente.

 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it

non ci avevo mai pensato....ma credo che mi metterò all'opera.....ho un mucchio di adesivi da stampare....e appicicare dapperturtto.....

PS: dove la posso trovare la carta trasparente, adesiva in una semplice cartoleria??

CIAUZ
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Io il decofix trasparente e la carta trasparente-adesiva per stampanti li ho presi in un negozio qui a Roma (DiEmme).
Però non è la classica cartoleria dove vendono solo quaderni e gomme, questo è un grande negozio dove si servono uffici, scuole ecc ecc.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo