• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


News Nuova sella S-Works Phenom con Mirror

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.703
220
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Leggi tutto...
 

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.216
2.530
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Se tutte costassero così, costerebbero più di molti sederi che ci si posano!
Scherzi a parte, è il costo di una top di gamma.
Ho il sospetto che per come sono fatte non sia richiesta chissà che plastica. Un bel dì si troveranno i disegni da stampare 3D e ognuno si stamperà la sua e comprerà soltanto i binari.
Su AliExpress é un bel po' che ci sono selle del genere a quattro soldi. Tecnicamente sono molto più facili da produrre di una lamina di composito ben sagomata e sicuramente costano di meno.
Piuttosto mi chiedo quanto siano una grattugia per la salopette.
 

federic000

rompiballsmaximus
17/6/20
2.537
2.062
0
roma
Visita sito
Bike
FM936
E il fango? Come si leva?
 

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.216
2.530
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
cmq a 390 , anche no
Una Selle Italia SLR 3D kit carbon super flow (più parole più paghi!?!) costa a listino 450 $. Una SMP Full Carbon Lite a listino costa 550 €.
I top di gamma hanno sempre prezzi fuori di testa, e su queste selle 3D ho il sospetto che il margine sia enormemente superiore rispetto alle full carbon che fino ad ora hanno rappresentato il top di gamma.
 
Reactions: Gigispeed3

Gigispeed3

Biker superis
4/2/16
338
372
0
Marostica
Visita sito
Bike
Nomad 6
mi sa che hai ragione, più parole più paghi..
io cmq giro benissimo sulla sella originale della mia nomad6 , credo sia una wtb, non la cambierei
 

EtscoD

Biker superis
3/3/23
440
506
0
50
Lover-O
Visita sito
Bike
RM Altitude Powerplay C70
cmq a 390 , anche no
Se mi garantisse un comfort davvero maggiore, li spenderei volentieri. Tiriamo fuori un sacco di soldi per questa nostra passione, spesso per acquisti con dubbie ricadute su performance e divertimento... che spenderli per la propria salute e benessere non mi sembra un'eresia.
Mi rimane il dubbio, non avendole provate, sull'effettiva resa e, soprattutto, sulla durata nel tempo.
 
Reactions: emmellevu

Gigispeed3

Biker superis
4/2/16
338
372
0
Marostica
Visita sito
Bike
Nomad 6
ogniuno ha il suo di sedere, dunque.. non si può certamente fare di tutta l erba un fascio, ma un aspetto quantomeno paritario, ossia il lato economico, sembra più o meno toccare tutti.
Che questa sia effettivamente la panacea di tutti i mali di culi?
mah..

ribadisco che 390 , fosse anche un miracolo per le chiappe anche no
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo