Normal
Ciao, avendo rotto il mozzo posteriore della mia nuovissima (sgrunf) Spark RC il Mecca mi ha prestato una ruota posteriore con canale da 26 e pneumatico da 2.25. Ne ho approfittato anche per farmi ‘verticalizzare’ l’angolo sterzo. Devo dire che con la nuova geometria ma penso soprattutto grazie alla ruota posteriore molto più leggera la bici è migliorata di parecchio rispetto ai difetti che le imputavo nel mio precedente post, è diventata davvero molto ma molto più reattiva.Vi aggiornerò una volta montare le ruote nuove, ma ieri mi ha proprio fatto divertire e….rasserenare!Di sicuro proporre delle ruote di peso così elevato out of the box va a estremo nocumento delle performance.
Ciao, avendo rotto il mozzo posteriore della mia nuovissima (sgrunf) Spark RC il Mecca mi ha prestato una ruota posteriore con canale da 26 e pneumatico da 2.25. Ne ho approfittato anche per farmi ‘verticalizzare’ l’angolo sterzo. Devo dire che con la nuova geometria ma penso soprattutto grazie alla ruota posteriore molto più leggera la bici è migliorata di parecchio rispetto ai difetti che le imputavo nel mio precedente post, è diventata davvero molto ma molto più reattiva.
Vi aggiornerò una volta montare le ruote nuove, ma ieri mi ha proprio fatto divertire e….rasserenare!
Di sicuro proporre delle ruote di peso così elevato out of the box va a estremo nocumento delle performance.