Normal
Bellina per la linea pulita ma a me nel complesso non piace, il distributore da scavatore al manubrio non lo vedo niente pratico come anche l'ammortizzatore nascosto a me piace guardare in certi passaggi fino dove ha lavorato qua dovresti fermarti e togliere il tappo ogni volta ed infine che abbiano ammosciato anche la RC portandola a 120 non mi sembra una genialata.Di innovativo non vedo niente il sistema di sospensione è sempre lo stesso della vecchia Spark l'ammortizzatore integrato non è una novità le geometrie le hanno estremizzate e mi piacciono ma anche qua sono arrivati tardi tirando le somme continuo a preferire la grande S
Bellina per la linea pulita ma a me nel complesso non piace, il distributore da scavatore al manubrio non lo vedo niente pratico come anche l'ammortizzatore nascosto a me piace guardare in certi passaggi fino dove ha lavorato qua dovresti fermarti e togliere il tappo ogni volta ed infine che abbiano ammosciato anche la RC portandola a 120 non mi sembra una genialata.
Di innovativo non vedo niente il sistema di sospensione è sempre lo stesso della vecchia Spark l'ammortizzatore integrato non è una novità le geometrie le hanno estremizzate e mi piacciono ma anche qua sono arrivati tardi tirando le somme continuo a preferire la grande S