Normal
Va detto che anche ad ammo aperto la Genius lavora molto bene senza bobbare come un cammello. Idem per le nuove Trek.Il comando remoto a 3 posizioni è più per una fissa dei clienti Scott che per altro, a me sarebbero bastate le due posizioni aperto/semiaperto perché poter diminuire la dimensione della camera on the fly è una manna dal cielo.Rimanendo in tema sospensioni, ben sapendo che adesso i fan boys insorgeranno, il vpp (non solo di sc, ma proprio come sistema di sospensione) è una coperta troppo corta che i marchi tendono a tirare in direzione discesa o salita a seconda del trend, aumentando o diminuendo l'antisquat. Se sale bene senza sedersi nella corsa, in discesa è gnucchetto (es: penultimo modello hightower), se è ben sensibile in discesa, sul ripido in salita ti si impenna la bici perché affondi nel sag.
Va detto che anche ad ammo aperto la Genius lavora molto bene senza bobbare come un cammello. Idem per le nuove Trek.
Il comando remoto a 3 posizioni è più per una fissa dei clienti Scott che per altro, a me sarebbero bastate le due posizioni aperto/semiaperto perché poter diminuire la dimensione della camera on the fly è una manna dal cielo.
Rimanendo in tema sospensioni, ben sapendo che adesso i fan boys insorgeranno, il vpp (non solo di sc, ma proprio come sistema di sospensione) è una coperta troppo corta che i marchi tendono a tirare in direzione discesa o salita a seconda del trend, aumentando o diminuendo l'antisquat. Se sale bene senza sedersi nella corsa, in discesa è gnucchetto (es: penultimo modello hightower), se è ben sensibile in discesa, sul ripido in salita ti si impenna la bici perché affondi nel sag.