scusa zeromeno, ma con queste mancate argomentazioni ti metti alla pari del nostro caro radical bikers, solo che tu le scott le vendi. Perchè i tuoi amici dicono che la bici è bella e funziona bene? Da cosa si vede che la qualità costruttiva è notevole?
le saldature sono fatte bene,i cuscinetti sono di buona qualita' e i perni sembrano molto solidi,particolari come la lavorazioni dei tubi e i tre tipi di finitura verniciata,polished,e grezza a seconda delle versioni.
Scusa direttore ma è un bel po' che vado in bici(oltre a venderle)e un po' d'occhio l'ho fatto per giudicare a prima vista un prodotto
Forse lo stesso succede per te quando vedi una foto,sai distinguere o no una bella foto da uno scatto dui un principiante senza leggere l'autore?
Ho chiesto appunto pareri a persone nn coinvolte che praticano discipline ciclistiche di cui io m'intendo poco per avere conferma se le mie ''sensazioni''erano esatte
Chiaramete solo un test su starda(o meglio fuori strada) potra' dare un responso alla questione,ma siccome finora tale test nn è stato fatto...continuiamo ogniuno a screivere le proprie caxxate.
Il fatto poi che io venda scott nn significca niente ,in questo forum sono un utenten nn faccio pubblicita' a nessuno(in ogni caso la Gambler nn fa certo parte della categoria di bici che mi danno da mangiare....se va bene bici del genere ne vendo un paio su un anno e nn certo ad utenti del forum!);qio stiamo parlando di un particolare prodotto,e su questo mi sono espresso,
Se allarghiamo l'argomento a parlare di ''le bici che ti sembrano fatte bene'' o le'' bici che ti piacciono'' o ''le novita' piu' belle'' ecc.ecc. posso parlare diffusamente di moltissimi altri prodotti (CHE NN VENDO!!!)