nuova rockrider 520

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.474
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Sul tubolare verticale della serie sterzo l'adesivo è differente, oppure è solo una mia impressione perché è nera la mia. Sul mio modello lì davanti c'è il logo btwin senza fondale nero come si vede sulla versione verde.
Sicuramente qualcosa è cambiato ma non mi pare siano decal appiccicate, anzi

Inviato dal mio SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 

pax70

Biker novus
13/12/10
16
3
0
cagliari
Visita sito
Bike
Rockrider 520 yellow
Si anche sulla mia...dovrebbe essere la protezione per la catena..cmq meglio montare su un batticatena in neoprene!!! Per il resto nessuna protezione per le grafiche...
 

pax70

Biker novus
13/12/10
16
3
0
cagliari
Visita sito
Bike
Rockrider 520 yellow
Sulla mia il logo e' proprio un semplice adesivo senza nessuna protezione...sicuramente tu hai la versione nera con trasparente opaco di conseguenza lo sfondo nero del logo e' mimetizzato con la vernice nera del telaio.
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.474
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Il mio è così. Effettivamente si nota una specie di rilievo quadrato, ma è dello stesso colore del telaio. E risulta invisibile come se il logo fosse composto dai solo 4 petali btwin.
Sul tubolare orizzontale è così.
9bdf4b04414298e60bbb9ca9568ae9d3.jpg
a0a3d9252a24d94e1f8354c23a254fc6.jpg


Inviato dal mio SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.474
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
La mia ha una pellicola trasparente nella parte del telaio Dove sopra scorre la catena e basta.
Ah si vero. C'è anche sulla mia a mo' di protezione del tubolare per prevenire danni per colpa della catena. Ogni tanto lo controllo ma non ha un graffio...

Posso vedere invece la nuova guarnitura marchiata Btwin?
Non è che è come la SRAM e semplicemente rimarchiata?

Inviato dal mio SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 

Natale Nicola

Biker Enduristicus (YT: GEME-MTB)
1/9/18
905
112
0
Biella
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Procarbon 2017 - Giant Reign SX 2017
Ah si vero. C'è anche sulla mia a mo' di protezione del tubolare per prevenire danni per colpa della catena. Ogni tanto lo controllo ma non ha un graffio...

Posso vedere invece la nuova guarnitura marchiata Btwin?
Non è che è come la SRAM e semplicemente rimarchiata?

Inviato dal mio SCL-L01 utilizzando Tapatalk
Non ho ancora capito perché la chiamate Guarnitura Btwin, la mia sulle pedivelle ha scritto SRAM ed è la s200
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.474
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Non ho ancora capito perché la chiamate Guarnitura Btwin, la mia sulle pedivelle ha scritto SRAM ed è la s200
L'autore del topic l'ha chiamata così.
Per me è una guarnitura SRAM visto che sui pedali reca la serigrafia dell'omonimo logo.
Volevo capire se pur essendo una btwin nelle fattezze fosse o no uguale alla SRAM. Tutto qui.


Inviato dal mio SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo