Nuova RockHopper Specialized

AndreaTom

Biker superis
12/11/04
493
0
0
Masi di Cavalese
Visita sito
Ciao Ragazzi!!
Avrei bisogno di info su delle RockHopper Specialized!
Sto comprando una MTB per mio cognato che vuole iniziare il nostro bellissimo sport, il mio si vende mi ha consigliato la RockHopper SL 2010, dove posso trovare i pesi dei seguenti modelli??

Rockhopper SL Expert
Rockhopper SL Comp
Rockhopper SL Comp 29
Rockhopper SL

Grazie mille ragazzi!!:celopiùg:
 

amadei valter

Biker assatanatus
7/9/08
3.275
2
0
Brescia
Visita sito
Per le rockhopper non sò ma io ho la specialized della morosa la Sport del 2009 e tutta originale pesa 12,41 kg.La rockhpooer pesa sicuramente qualcosa meno a pari allestimento anche se ho visto che l'allestimento base è superiore a quello dell'Hardrock.Che dirti ora gli ho cambiato gurnitura ,copertoni sempre i fast track ma 2bliss e lattcizzati ,pedali tyoga spider flat leggerissimi da 268 gr la coppia e stò aspettando un'occasione per una forcella reba o sid alla fine peserà.
10,10 kg con sella originale che pesa uno sbotto 342 gr.
Che dire tutti questi cambiamenti ne valgono la pena?!
Dopo che un giorno l'ho provata io per farmi un giro con i soci sono rimasto sorpreso dal telaio e dal suo potenziale,la rockhopper è di livello superiore per cui prendi quella di meta gamma e poi con il tempo la migliorerà a suo piacere.
Qui sul mercatino si fanno degli ottimi affari.
CIAO
 

amadei valter

Biker assatanatus
7/9/08
3.275
2
0
Brescia
Visita sito
Le hardrock se non sbaglio sono in A1 mentre le Rockhopper sono in M4, spero che arrivino tra . 10 e gli 11kg!! la tua morosa la la blu o la bianca!! A me piace la blu, molto bella!
Bianca.
Si il telaio dell'Hardrock comp del 2007 pesava 2097 grammi ed era sempre in A1 quello della rockhopper che è in M4 peserà meno sicuro.La si porta a 9,5kg senza problemi anche meno.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo