Nuova release mercatino: problemi

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Io comunque continuo ad avere il problema della spunta dei messaggi privati.
Anche aggiornando la cache, togliendo i cookies ecc ecc continuano a restarmi i messaggi vecchi come non letti.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.002
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Io comunque continuo ad avere il problema della spunta dei messaggi privati.
Anche aggiornando la cache, togliendo i cookies ecc ecc continuano a restarmi i messaggi vecchi come non letti.

Forse perchè accedi solo da smartphone?
A me fa così dal telefono, ma poi accedo dal computer e tutto va a posto.
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.484
3.493
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Io comunque continuo ad avere il problema della spunta dei messaggi privati.
Anche aggiornando la cache, togliendo i cookies ecc ecc continuano a restarmi i messaggi vecchi come non letti.
o forse è perchè leggi solo l'anteprima (che poi è il messaggio completo) senza aprire la conversazione. se non la apri il messaggio resta non letto.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Ecco qui, dal PC non si vede l'icona del Pollice in su per dare i feedback...
 

Allegati

  • 20160112_094328.jpg
    190,4 KB · Visite: 8

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.

Si ero loggato e poi ho scoperto che l'icona del pollice non si vedeva perchè dovevo spostare lo schermo verso sx con l'apposita freccia orizzontale che appare sotto, cliccando sul nome dell'utente... quindi disattenzione mia. Pero' resta il problema che alcune notifiche via mail arrivano ed altre saltano....oltre che dallo smartphone quando si caricano le inserzioni a volte s'incasina richiedendo foto dati che sono gia state inserite (sistema operativo Android su Samsung galaxy)
 

Davidevi82

Biker serius
21/6/13
108
3
0
Corio (TO)
Visita sito
Io ho un problema, ovvero ho messo un'inserzione in cerco... ma non riesco a cancellarla nea a modificarla cosi i poveri utenti iganri continuano a mandarmi offerte. Come devo fare? perchè cliccando sul tasto cancella mi salta fuori una pagina bianca, e se provo a modificare non mi salva le modifiche
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.143
18.385
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

guarda di essere loggato
 

ildefonso660

Biker novus
14/9/07
5
0
0
missaglia
Visita sito
.... anch'io da giorno cerco senza risultato di operare sul mercatino ma non riesco
non vedo il mio accaunt sul fondo annuncio per dialogare con il venditore e vedo tutta la sezione dell'annuncio in cui si stabilisce il contatto con il venditore
ieri sera ho anche cambaito passw pensando a problemi di login
nullla di nulla
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
non riesco a dare un fb a un venditore , non riesco a cliccare se darlo positivo neutro o negativo … posso solo scrivere … come mai ?

Stesso problema è sparito il pallino su cui cliccare per scegliere tra i tre feedback....Mi sono accorto solo adesso che questo problema si presenta solo su smartphone mentre dal pc funziona normalmente.
 
Reactions: gianzu

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo