Prima del black out mi ero messo in coda per un articolo ma ora il mio messaggio è sparito.
Dubito gli amministratori abbiano interesse a farti cambiare telefono.
Di fatto il nuovo mercatino sembra essere orientato ad un utilizzo "mobile friendly", poi ci sta secondo me un periodo di adattamento (da entrambe le parti) e di bug detection/fixing
era meglio la vecchia versione,le foto inserite nelle inserzioni vanno a caso e nel sito non c'e piu la ricerca per quello che può interessare.
Impensabile di scorrere migliaia di inserzioni,per esempio se cerchi scott o altro^^^
RIMETTETE VECCHIA VERSIONE CHE FUNZIONAVA ALLA GRANDE
era meglio la vecchia versione,le foto inserite nelle inserzioni vanno a caso e nel sito non c'e piu la ricerca per quello che può interessare.
Impensabile di scorrere migliaia di inserzioni,per esempio se cerchi scott o altro^^^
RIMETTETE VECCHIA VERSIONE CHE FUNZIONAVA ALLA GRANDE
Come non c'è? Clicca sulla lente d'ingrandimento e "il giuoco è fatto"fammi sapere come fai la ricerca,non c'è piu la riga di funzione!!!!!!
ho due inserzioni di bici, su entrambe ho perso l'informazione della taglia che avevo inserito domenica scorsa. Adesso andando in modifica dell'inserzione il campo taglia non c'è: è solo un mio problema?
grazie
svuota la cache
ho due inserzioni di bici, su entrambe ho perso l'informazione della taglia che avevo inserito domenica scorsa. Adesso andando in modifica dell'inserzione il campo taglia non c'è: è solo un mio problema?
grazie
confermo che non c'é. Mettilo nella descrizione intanto
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?