nuova rampa

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nikait

Biker novus
14/4/07
3
0
0
ticino (ch)
Visita sito
Salve a tutti, ho 15 anni e vado a raidare a menrdisio (c'è qualcuno di quelle parti qui?) fra poco mettono una rampona di almeno 2 m. tipo dirt, qualcuno mi spiega dova vado a trovare il coraggio di passarla? o dei piccoli trucchi per vincere la paura? grazie
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
35
Macerata
Visita sito
ma guarda un po di paura ci vuole altrimenti fai come me e mi sono spatafascellato una clavicola... ci vuole consapevolezza... ora le prime volte casco integrale e protezioni e l importante è copiare la curva...cioè sentire la bicio che va via tranquilla e se la rampa ha una giusta curvatura ti trovi perfetto in aria e all atterraggio!!
 

bikerolovà

Biker urlandum
17/4/06
576
0
0
Trento
Visita sito
Se è alta 2mt. ed è incaxxata devi venirci abbastanza sparato. cmq t consiglio, se è una doppia, d metterci in mezzo qualcosa tipo pallet oppure qualche scatolone x attutire la caduta in caso d atterraggio in mezzo
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
bikerolovà;1239524 ha scritto:
Se è alta 2mt. ed è incaxxata devi venirci abbastanza sparato. cmq t consiglio, se è una doppia, d metterci in mezzo qualcosa tipo pallet oppure qualche scatolone x attutire la caduta in caso d atterraggio in mezzo

ma quanta fantasia oh XD



mettiti varie protezioni e buttatici!
 

Nikait

Biker novus
14/4/07
3
0
0
ticino (ch)
Visita sito
non ci sono rimasto...non potevo rispondere. cmunque per i primi salti ho messo delle palette tra la rampa e l'atterraggio, ma nn ci sono mai caduto dentro, per adesso faccio no foot, table e una specie di condor, ma senza mollare le mani. secondo voi è conveniente provare superman?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo