Certo era bella ... a vedersi, ma non certo quello che mi aspettavo dopo aver circostanziato la mia proposta ...e della risposta del diretur non dici niente??
non era male dai!
oink o-o
Certo era bella ... a vedersi, ma non certo quello che mi aspettavo dopo aver circostanziato la mia proposta ...
o-o
Grazie Kaio, avrei potuto fare di meglio ..., ma dalle nostre parti diciamo che ognuno a casa propria può fare quello che vuole e l'OSPITE o si adegua o se ne va ...>>>-------------> STOCK!!!! BELLA STOCCATA!
Grazie Kaio, avrei potuto fare di meglio ..., ma dalle nostre parti diciamo che ognuno a casa propria può fare quello che vuole e l'OSPITE o si adegua o se ne va ...
Fino ad adesso mi pare che l'ospitalità è stata generosa, e non vorrei abusare.
o-o
Ok fratello ...Ma che ospite daiiii... qui è tutta una grande famiglia!!!
La pensavo anche io come te.Secondo me un moderatore non è un giudice o un arbitro, piuttosto è un utente che cerca di evitare/diminuire che qualcuno la faccia fuori dal vasino!!!!! Non deve dar ragione a nessuno, se ognuno di noi esprime idee nel rispetto delle regole e nei ''giusti'' modi.
Cmq hai fatto bene a fare la tua proposta.....o-o
La pensavo anche io come te.
Putroppo è capitato di essere censurato in serie (ovvero più post), senza motivo (almeno per me).
Un conto è quando scrivi qualcosa con la volontà (e la consapevolezza e/o il dubbio) di dire qualcosa di offensivo o lesivo, un altro è quando invece parli dello spirito libero e della bellezza di pedalare nei boschi ... e ti arriva la sciabolata a ciel sereno.
Passa la prima, passa la seconda, poi vedi che lo stesso pensiero nella sezione nazionale 'passa' ... poi vedi che lo stesso pensiero espresso da altri, rimane 'impunito' ... qualche dubbio ti viene.
Comunque non voglio recriminare e/o colpevolizzare, ma questo intervento è solo giustificativo dei motivi che hanno spinto a sollevare il post.
Ti ringrazio per il tuo sostegno.
o-o
Per capire l'operato dei mods, bisogna esserlo stati almeno per un annetto... solo dopo si iniziano a comprendere certe dinamiche che portano alla chiusura preventiva di topics, ecc. ecc.
Non conosco il tuo caso, quindi non posso dare ragione nè torto, ma sappi che generalmente i mods di questo Forum non sono dei disturbati mentali che amano segare topics in base a simpatie o antipatie.
Parola di ex-mod. AUGH! o-o
Per un attimo, mi hai fatto venire un pò di nostalgia, sai? (Diretur, non mi sparare...).
Alex, ti ringrazio per il cortese intervento, però non mettermi in bocca parole che non ho detto, non ho ancora intenzione di essere frainteso.Per capire l'operato dei mods, bisogna esserlo stati almeno per un annetto... solo dopo si iniziano a comprendere certe dinamiche che portano alla chiusura preventiva di topics, ecc. ecc.
Non conosco il tuo caso, quindi non posso dare ragione nè torto, ma sappi che generalmente i mods di questo Forum non sono dei disturbati mentali che amano segare topics in base a simpatie o antipatie.
Parola di ex-mod. AUGH! o-o
Per un attimo, mi hai fatto venire un pò di nostalgia, sai? (Diretur, non mi sparare...).
quoto tutto quello che ha detto Alexander...E aggiungo che per capire questo "mestiere", basta anche esserci stati qualche mese....
Chi non è mai stato dall'altra parte della "barricata" non può capire...come non capivo io prima....E' troppo facile a volte dare giudizi, criticare...
Per quello che ho potuto vedere io nel tempo che lo sono stata, ho potuto constatare che dietro c'è un gran lavoro...Che chiudere i topic non è una passeggiata....Per farlo ci si ragiona, si valuta...e poi alla fine si arriva ad una conclusione...Certo qualche volta può capitare di sbagliare, ma qui siamo tutti esseri umani...persone normali...Lo sono gli utenti e lo sono i moderatori...Credete sia facile cercare di unire insieme tante persone, tante teste e cercare di mantenere l'armonia?...Be ve lo dico io che non è facile...
Moderare è una vera faticata... Una delle cose che ho imparato da questa attività è che devi avere le spalle larghe....ed ora che sono semplice utente devo dire che mi sento molto "alleggerita" ...Ed ora sicuramente piu' di prima, ho il massimo rispetto per tutti i moderatori e per quello che fanno e non mi sognerei mai di dire "A" su nessuno.......
Mi tolgo tanto di cappello per tutta la buona volontà e il tempo che mettono a disposizione nello svolgere il loro "lavoro"...o-o
Parola di Ex mod....o-o
AleXander:
Dai alleggeriamo un poco, la vita è bella, pensiamo alla bici !!!
Alex, ti ringrazio per il cortese intervento, però non mettermi in bocca parole che non ho detto, non ho ancora intenzione di essere frainteso.
Non capisco perchè ciò che dico deve essere rivoltato e colorato di nero.
Io non ho detto che i Mod, sono dei disturbati mentali, e non l'ho mai pensato; leggiti meglio l'introduzione del topic.
Non ho neanche detto che sia facile svolgere questo (sporco) lavoro e a titolo gratuito.
Ho solamente detto che a seguito di fatti che presi singolarmente, potevano avere poca importanza, in serie e nell'arco di pochi giorni, mi hanno fatto venire qualche dubbio sull'imparzialità. (punto)
Non mi sono svegliato una mattina con l'altro piede e quindi ho pensato di aprire un topic e mettermi publicamente a nudo.
Capisco la tua esperienza, e posso cercare di capire cosa significa essere Mod e la responsabilità ed il peso che ciò comporta, e per questo non voglio denigrare proprio chi aiuta a mantenere decente lo spazio pubblico.
o-o
...bravo...e se ci avessi pensato di più non avresti aperto questo topic...
o-o
OffTopic: Ale, certo che io e te, pure senza catenella, moderiamo uguale... com'è sta cosa??
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?